GTA: Chinatown Wars (DS)

Ormai le vacanze estive sono alle porte e gli appassionati di videogiochi dovranno attrezzarsi con la loro console portatile preferita, cercando di capire quali giochi mettere in valigia. Meglio seguire i nostri consigli, in questa speciale Top 20 dei migliori videogame portatili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Nonostante il Nintendo DS sia una delle console più vendute di tutti i tempi questo episodio di GTA non ha avuto il successo sperato. Eppure si tratta di un titolo eccellente, che riprende lo stile dei primi episodi con visuale dall'alto, integrando allo stesso tempo un gameplay degno dei giochi più moderni.

Il titolo vi metterà nei panni del figlio di un boss della Triade cinese, assassinato recentemente. Ovviamente la vostra vendetta non conoscerà limiti. Queste sono le premesse di GTA Chinatown Wars, un titolo che vi permetterà di visitare Liberty City da una nuova prospettiva e, grazie al lavoro degli ingegnosi sviluppatori di Rockstar, vi consentirà di sfruttare molto bene le funzioni touch della console. Un classico che consigliamo caldamente a tutti i possessori di Nintendo DS.