Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP)

Ormai le vacanze estive sono alle porte e gli appassionati di videogiochi dovranno attrezzarsi con la loro console portatile preferita, cercando di capire quali giochi mettere in valigia. Meglio seguire i nostri consigli, in questa speciale Top 20 dei migliori videogame portatili.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Avete comprato una PSP sperando di giocare a numerosi giochi di ruolo giapponesi di qualità? Siete appassionati di Final Fantasy? Se avete risposto affermativamente a entrambe le domande e non avete mai giocato a Crisis Core dovete assolutamente rimediare a questo errore durante le vacanze.

Crisis Core è il prequel di Final Fantasy VII e vi permetterà di seguire da vicino le vicende di Zack, soldato d'elite al servizio della Shinra e amico di Sephiroth. Questo episodio svelerà le origini del tormentato passato di Cloud e il passaggio verso la follia di Sephiroth, tutto condito da un eccellente sistema di combattimenti in pieno stile Action RPG e da alcuni filmati in computer grafica davveri strabilianti. Un "must have" dal finale strappalacrime caldamente consigliato a tutti i possessori di PSP.