Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo? La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo...
Immagine di Rubano 2.800 Switch 2 e nessuno se ne accorge Rubano 2.800 Switch 2 e nessuno se ne accorge...

Valheim diventa Fable 2 in questa fantastica creazione

Il mondo vichingo di Valheim accoglie un imponente costruzione proveniente direttamente dall'acclamato Fable 2, la creazione di un fan.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 16/04/2021 alle 15:18 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:31

Su Valheim ne abbiamo già viste e sentite a bizzeffe. Il sandbox survival a tema vichingo è diventato un vero e proprio fenomeno da tenere d'occhio in cui gli appassionati possono perdersi nel vasto e personalizzabile mondo di gioco. Una delle attività preferite dagli appassionati del titolo è sicuramente la possibilità di dare vita a tutta una serie di creazioni ispirate anche da altri mondi virtuali visti e visitati in molteplici altri videogiochi di ogni genere.

valheim-149786.jpg

Quel che ha ispirato la recente creazione dell'utente conosciuto online con il nickname "GH05T" è una delle architetture più iconiche di Fable 2: il castello di Fairfax. Il fan in questione, ha postato su Reddit tutta una serie di screenshots che mettono in risalto l'impetuosità della sua creazione che, a vedere la dimensione e la cura con cui è stata realizzata, potrebbe avergli portato via parecchio tempo.

Il creatore ha anche affermato che è possibile visitare l'interno del castello, e che la sua creazione non si limita ad emulare la parte esterna. L'utente, inoltre, ha voluto dare maggiore risalto alla propria creazione caricando un video su YouTube che mostra una vista a 360° del progetto completato su Valheim. Ci viene fatto anche sapere che il castello è stato posizionato sulla montagna più alta del seed della sua partita, nella parte nord della mappa.

Guarda su

Il successo totalmente inaspettato di Valheim sta reggendo ancora molto bene. Sebbene il titolo non stia facendo registrate i folli numeri del periodo della sua uscita, il gioco ancora in accesso anticipato ha saputo costruirsi e tenersi una bella fetta di giocatori, tanto che in molti affiancano il titolo vichingo al sempre verde Minecraft.

Aspettando nuove informazioni sul nuovo Fable, potete recuperare la saga action GDR su Xbox Game Pass. Per godere al meglio del servizio potete acquistare una Xbox One X su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #4
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    L'alternativa a DLSS e FSR migliora ancora: perché non la state usando?
Articolo 1 di 5
Rubano 2.800 Switch 2 e nessuno se ne accorge
Un furto durante il trasporto ha portato al sequestro di 2.810 console Nintendo Switch da un camion delle consegne - ecco tutti i dettagli noti.
Immagine di Rubano 2.800 Switch 2 e nessuno se ne accorge
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo?
Microsoft punta al mercato premium: la nuova Xbox potrebbe costare oltre 1000 dollari secondo il leaker Kepler_L2. Cosa ne pensate?
Immagine di La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo?
11
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Lo sviluppo dei giochi cambierà, ecco come
Dying Light: The Beast sviluppato in metà tempo rispetto ai precedenti capitoli, Techland punta su cicli di sviluppo più rapidi per il futuro.
Immagine di Lo sviluppo dei giochi cambierà, ecco come
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Gemini è uno di noi, panico se i Pokémon stanno per morire
L'ultima generazione di intelligenza artificiale di Google mostra comportamenti simili allo stress umano quando gioca ai videogiochi.
Immagine di Gemini è uno di noi, panico se i Pokémon stanno per morire
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Fa girare iOS su Nintendo Switch: la genialata del giorno
Mentre oltre 3,5 milioni di persone hanno trascorso le ultime settimane incollate a Nintendo Switch 2, qualcuno ha scelto di investire il tempo altrove.
Immagine di Fa girare iOS su Nintendo Switch: la genialata del giorno
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.