Xbox Game Pass: svelati in anticipo nuovi giochi in arrivo, c'è anche Cyberpunk 2077?

Stando a nuovi indizi sembra che Xbox Game Pass vedrà l'arrivo di tanti nuovi grandi titoli, compreso il discusso Cyberpunk 2077.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ormai sta diventando quasi una costante scoprire in anticipo quelle che saranno alcune delle novità in arrivo sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Di solito, nei mesi passati, toccava aspettare i vari post ufficiali di Xbox, ma da qualche mese a questa parte sembra che i leaker abbiano cominciato ad anticipare la compagnia di Redmond. Anche oggi, infatti, scopriamo ben prima del tempo alcuni dei titoli che si potranno giocare nel servizio Xbox a partire dalle prossime settimane.

Stando a quanto viene rivelato dall'ormai nota redazione di Dealabs, sono emersi in rete quelli che saranno i prossimi giochi ad aggiungersi al sempre più grande catalogo di Xbox Game Pass. Nello specifico, la redazione francese sembra confermare che, nelle ultime settimane del mese di febbraio, gli abbonati al servizio Xbox potranno godere dell'arrivo di giochi come Total War Warhammer 3 e molti altri.

C'è però un altro post che sta impazzando in rete, e questa volta il gioco menzionato come imminente all'interno dell'Xbox Game Pass sarebbe proprio il tanto discusso Cyberpunk 2077. Questa volta l'indizio ce lo dà direttamente il Microsoft Store russo. Ricordiamo che questo pomeriggio CD Projekt RED svelerà una serie di novità riguardo al proprio titolo, e a questo punto in molti cominciano a credere che verrà annunciato anche l'arrivo del gioco su Game Pass.

Per quanto riguarda la lista completa dei giochi in arrivo su Xbox Game Pass citati da Dealabs ci sarebbero i seguenti titoli:

  • Total War Warhammer III (PC): disponibile dal 17/02/2022
  • Roboquest
  • Madden NFL 22: disponibile nel catalogo EA Play
  • Super Mega Baseball 3
  • Galactic Civilizations III

Per avere l'ufficialità, soprattutto su Xbox Game Pass di Cyberpunk 2077, servirà attendere ancora qualche ora, probabilmente. Senza dubbio, però, il servizio Microsoft riesce ormai ad espandersi mese dopo mese con grande varietà di esperienze.

Se non l’avete ancora fatto potete abbonarvi a Xbox Game Pass a questo indirizzo.