Xbox

Xbox One S All-Digital: svelata la terza console a tema Trono di Spade

La scorsa settimana, dopo un primo tease che suggeriva l’arrivo di un annuncio a tema Trono di Spade legato a Xbox, Microsoft ha svelato due nuovi modelli speciali di Xbox One S All-Digital Edition, ovvero la nuova console dedicata completamente al digitale e sprovvista quindi di lettore ottico. Insieme al reveal, la società di Redmond aveva anche svelato che sarebbe arrivato qualcosa di nuovo in questi giorni. Così è stato e, ora, possiamo vedere la terza versione che si basa sulle spade che danno il nome alla serie TV.

I due precedenti modelli si basavano sulla Casa Targaryen e sul Re della Notte. Anche questa versione può essere vinta tramite lo stesso tipo di concorso delle precedenti. È sufficiente seguire la pagina Twitter di Xbox, condividere il tweet con gli hashtag #GamerThrones e#Sweepstakes. È possibile partecipare anche mettendo un Mi Piace su Facebook, al post relativo. Il concorso è mondiale e non limitato agli USA, come spesso accade. Il limite massimo è il 23 maggio, non dimenticavi di tentare, se siete interessati: potete trovare il tweet qui sotto.

https://twitter.com/Xbox/status/1127710087898787840

Vi auguriamo di riuscire ad accapararvi una delle console messe in palio. Mentre attendiamo la fine del concorso, diteci, cosa ne pensate di questa terza versione? Vi piace, o avete preferito le precedenti?

Se non potete fare a meno del supporto fisico, l’unica possibilità è acquistare una normale Xbox One S, disponibile a questo indirizzo. Se invece volete solo la forza bruta, allora la scelta giusta è Xbox One X, disponibile a questo indirizzo.