PlayStation

XStation, quando PS4 e Xbox one diventano una console sola

Meglio PS4 o Xbox One? La risposta è XStation, la console costruita dal modder Eddie Zarick che le combina entrambe in un'unica soluzione.

Zarick ha già lavorato a progetti così folli, trasformando una Xbox One e una PS4 in portatili, ma con XStation è riuscito a superarsi.

Questo ibrido è incredibilmente compatto grazie alle componenti delle versioni slim delle console di Microsoft e Sony. L'aspetto non è dei più accattivanti, ma Zarick ha trovato delle soluzioni molto ingegnose.

Grazie ai led di colore blu per PS4 e verde per Xbox One, si riconosce subito quale delle due console è attiva e per passare da una all'altra basta premere un semplice pulsante. Inoltre, è sufficiente un solo cavo HDMI per collegare XStation alla TV: solo la console attiva trasmette il proprio segnale.

fusi%C3%B3n x box one playstation 4

Dopo anni di console war forse è arrivato il momento della pace. Riuscirà XStation a portare armonia fra i sostenitori delle due fazioni?


Tom's Consiglia

Se volete costruire anche voi la vostra XStation avrete bisogno di materie prime e su Amazon potete acquistare sia PS4 che Xbox One.

Xbox One S 500 Gb + FIFA 17 Xbox One S 500 Gb + FIFA 17



PlayStation 4 Pro 1 Tb PlayStation 4 Pro 1 Tb



PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim PlayStation 4 1 Tb D Chassis Slim



PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim