iSpazz: trasformare un Mac in una discoteca portatile

iTunes, il famoso software multimediale, è sempre più diffuso e famoso. Non tutti sanno, però, che può essere modificato e personalizzato, tramite applicazioni e plugin. Ecco qualche consiglio per ottenere il massimo da questo programma.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

iSpazz: trasformare un Mac in una discoteca portatile

Quanti di voi vorrebbero andare ogni sera in discoteca, senza limitarsi al classico sabato sera, ma non hanno la possibilità di farlo? iSpazz tenta di dare un tocco da discoteca al vostro PC, infatti questo programma consente a chi ha una tastiera illuminata, su MacBook Pro o PowerBook, di attivarla a ritmo di musica. Perfettamente inutile, ma di grande effetto.

iTunes Alarm Clock: svegliarsi a ritmo di musica

Se non ne volete sapere di alzarvi dal letto al mattino o se, peggio ancora, vi capita di addormentarvi di fronte al PC, potreste provare questa simpatica utility. iTunes Alarm Clock funziona come una radio-sveglia, da puntare ad un orario prestabilito. Sono previste anche la funzione cronometro e conto alla rovescia. Si può impostare, come suoneria, un brano a propria scelta, oppure una stazione radio. Fate attenzione a come regolate il volume all'interno del programma, altrimenti potreste avere un brusco risveglio al mattino, soprattutto se amate il trash metal!