Dove vedere Inter - Juventus in TV e streaming

Match clou della 23a giornata del campionato di Serie A, Inter - Juventus si svolgerà questa sera alle 20:45 allo stadio Meazza di San Siro.

Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

La domenica di Serie A comprenderà quattro incontri relativi alla 23ª giornata di campionato, con l'ultima sfida tra Inter e Juventus programmata alle 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. L'arbitro per questa partita sarà Fabio Maresca, appartenente alla sezione di Napoli, mentre avrà il supporto degli assistenti Carbone e Giallatini, con Doveri in veste di quarto ufficiale. La sala VAR sarà gestita da Massimiliano Irrati, il quale avrà Di Paolo come assistente.

Dove vedere Inter - Juventus in TV e streaming

La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva su DAZN, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e il commento tecnico fornito da Massimo Ambrosini. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro sul canale Zona Dazn disponibile sulla piattaforma Sky e in streaming attraverso il sito e l'app di DAZN.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: dall'ultimo turno di Serie A, la squadra nerazzurra si trova al primo posto in classifica con un vantaggio di +1 sulla Juventus. Tuttavia, resta ancora da disputare la partita contro l'Atalanta, rimandata di circa dieci giorni a causa degli impegni in Arabia Saudita per la Supercoppa. La formazione guidata da Simone Inzaghi si trova in buona forma e ha l'opportunità di allungare a un vantaggio virtuale di +7 sulla Juventus, compiendo così un vero e proprio balzo in avanti verso la conquista dello scudetto e della seconda stella.

Situazion Juventus: il pareggio registrato sabato contro l'Empoli ha inflitto un duro colpo alla squadra di Massimiliano Allegri, che ora si rende conto di non avere più il controllo sul proprio destino. Nonostante una vittoria contro l'Inter - considerata una missione obbligatoria - la Juventus rimarrebbe virtualmente a -1 in classifica nel caso in cui i nerazzurri dovessero vincere nel già menzionato recupero con l'Atalanta.

Probabili formazioni Inter - Juventus

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

Come vedere Inter - Juventus dall'estero

Se siete all'estero e per questo non riuscite ad accedere ai contenuti italiani, non disperate. La soluzione migliore è utilizzare una delle migliori VPN, che vi permetterà di guardare ciò che desiderate come se foste fisicamente in Italia. Inoltre, l'uso di una VPN garantisce una navigazione più sicura e protetta, mantenendo al sicuro la vostra identità online. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo tre ottime VPN.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA