La sesta giornata di Serie A propone uno dei big match più attesi della stagione: Juventus vs Milan, in programma il 5 ottobre alle ore 20:45. Un appuntamento imperdibile non solo per i tifosi delle due squadre, ma anche per tutti gli appassionati di calcio italiani e internazionali. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma che permetterà di seguire il match sia da smart TV, sia in streaming su smartphone, tablet e computer, offrendo così la massima comodità anche a chi preferisce guardare la partita in mobilità.
Dove vedere Juventus - Milan in TV e streaming
La partita Juventus vs Milan è prevista per le 20:45 del 5 ottobre e sarà trasmessa in diretta su Dazn.
- Abbonatevi a DAZN e iniziate a seguire tutta la Serie A, scoprendo eventuali sconti sugli abbonamenti
- Abbonatevi a Sky e scegliete uno dei tanti pacchetti a disposizione
- Abbonatevi a NOW e selezionate l'offerta migliore per la vostra voglia si sport
Come arrivano le due squadre
La squadra bianconera, guidata da Igor Tudor, si presenta a questo appuntamento con il desiderio di ritrovare il successo dopo una serie di risultati poco brillanti. Nelle ultime tre uscite, infatti, la Juventus ha raccolto altrettanti pareggi: due in campionato contro Verona e Atalanta e uno in Champions League sul difficile campo del Villarreal. Prestazioni convincenti a tratti, ma che hanno lasciato un pizzico di amaro in bocca ai tifosi, ansiosi di rivedere una squadra capace di imporsi con decisione nei momenti chiave.
Dall’altra parte il Milan di Massimiliano Allegri vive un periodo di grande entusiasmo. Dopo un avvio di stagione leggermente incerto, i rossoneri hanno trovato continuità e certezze, come dimostra la striscia di quattro vittorie consecutive. L’ultima, ottenuta in casa contro il Napoli, ha confermato la solidità e la qualità del gruppo, che sembra aver ritrovato smalto e fiducia. Una crescita che si riflette anche in classifica, dove i rossoneri guidano il campionato insieme a Napoli e Roma, a quota 12 punti.
Dopo cinque giornate, il distacco tra le due squadre è minimo: Milan in vetta con 12 punti, Juventus subito dietro con 11. Una sfida che si preannuncia dunque non solo prestigiosa per storia e rivalità, ma anche fondamentale per indirizzare i primi equilibri stagionali in Serie A. Con due rose di altissimo livello e obiettivi dichiarati di prim’ordine, la partita promette spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto.
Probabili formazioni Juventus - Milan
- Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All.: Tudor
- Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modrid, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All.: Allegri
Come vedere la partita dall’estero
Per chi si trova fuori dall’Italia e non vuole perdersi neanche un minuto di Juventus vs Milan, la soluzione migliore è utilizzare una VPN affidabile. In questo modo sarà possibile collegarsi alla piattaforma DAZN come se ci si trovasse sul territorio italiano, superando eventuali restrizioni geografiche. Si tratta di un’opzione molto diffusa tra gli appassionati di sport che vivono o viaggiano all’estero, permettendo di godersi il match in diretta con la stessa qualità di visione disponibile in Italia.