Merchandising

Il giusto televisore, un impianto surround, la maglietta della squadra preferita e tanto altro. Ci sono tante cose che possiamo procurarci per goderci al meglio i prossimi europei di calcio. L'unica cosa che non possiamo garantirci è la vittoria della nostra squadra preferita.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Merchandising

Un tifoso che si rispetti non può vedere la partita degli azzurri in un abito anonimo, senza una maglietta, un capellino o qualche orpello della nazionale. Certo, si possono seguire le partite in canottiera, mutandoni e rutto libero, ma voi non siete Fantozzi, per cui è meglio se vi date un contegno.

Cappellini Italia Calcio Cappellino Italia 2016 2017 Puma Team l

Se siete tifosi occasionali, ma che amano il momento di aggregazione ma non sono supporter accaniti vi consigliamo di non fare brutta figura con gli amici e di indossare almeno un cappellino sportivo. Farete parte della tribù, con gargo. E poi un cappellino serve sempre!

Un'altra soluzione è quella di acquistare una maglietta. Non quella della squadra, ma una T-shirt, anche questa buona per ogni occasione. C'è anche una Polo se volete essere un tantino più eleganti e se l'estate tarda ad arrivare se fuori piove e fa freddo, perché non considerare una giacca della tuta?

T shirt Italia Calcio T shirt Italia 2016 2017 Puma Casual Performance l

Se invece volete calarvi nel tifo più sfrenato, sperando che l'Italia porti a casa questo Europeo 2016, vi consigliamo di acquistare la maglietta della squadra. Vi sarà utile per andare a festeggiare in caso di vittoria, ma anche per le prossime manifestazioni calcistiche e soprattutto per giocare a calcetto con gli amici perché - noi lo sappiamo - voi siete più forti di Ciro Immobile. Ma vallo a farglielo capire a Conte!

71vGplz2jOL  SL1500

Su merchandisingplaza trovate anche moltissimo materiale anche di altre squadre, dalla Francia all'Inghilterra fino alla Spagna perché non è detto che tifiate Italia. Se però amate la Nazionale, allora potrebbe venirvi utile un set di dieci bandierine da usare per festeggiare e poi perché non portarsi sulla spiaggia questa estate un bel pallone di Euro2016?