e-Gov

N26 regala Amazon Prime a tutti i suoi clienti!

N26 annuncia che a partire da oggi, per un periodo limitato, regalerà a tutti i suoi clienti Amazon Prime, il famoso servizio Amazon che offre spedizioni gratuite illimitate e molti altri servizi come Prime Video, Prime Music e molto altro.

Nello specifico, tutti i clienti che apriranno un conto N26, a partire proprio dal conto gratuito Standard, avranno la possibilità di avere Amazon Prime gratis per 6 mesi sotto forma di rimborsomentre chi invece attiverà un piano N26 Smart, N26 You, N26 Metal o le corrispondenti versioni Business, riceverà un rimborso per un massimo di 12 mesi, pari quindi a un anno gratis di Amazon Prime. Non è necessario nessun promo code e il rimborso avverrà tramite cashback e quindi accreditato direttamente sul proprio conto. Il costo di iscrizione verrà restituito sul conto N26 entro i primi 10 giorni del mese seguente.

La promozione si applica ai nuovi clienti N26 in Italia che aprono un conto N26 durante il periodo di validità della promozione.

Se non siete ancora clienti, potete aprire un conto corrente Standard gratuito e a zero spese, oppure N26 Smart, N26 You e N26 Metal,  ma badate che la promozione è valida fino al 31 luglio 2021.

Qui di seguito vi spieghiamo come diventare clienti e approfittare della promozione:

  • Apri un conto N26 entro il 31 luglio 2021;
  • Aggiungi la tua Mastercard N26 come metodo di pagamento predefinito;
  • Paga il canone di iscrizione a Prime con la tua Mastercard N26;
  • Il costo di iscrizione verrà restituito sul conto N26 entro i primi 10 giorni del mese seguente.

Clicca qui per avere Amazon Prime gratis con N26 

Se non hai mai sentito parlare di N26, ne abbiamo parlato in modo approfondito nel nostro speciale dedicato, ma sappi che si propone come un conto corrente smart, con la possibilità di ordinare una carta di debito con circuito Mastercard, dotata anche di un IBAN italiano. L’intero sistema è interamente gestibile attraverso un’app dedicata dalla quale è possibile eseguire bonifici, richiedere denaro, far accreditare lo stipendio e perfino usufruire di un’inedita funzione di prelievo e versamento di contanti attraverso gli esercizi commerciali convenzionati. Il conto base di N26 permette di effettuare tutte le operazioni appena citate a costo zero con l’apertura del conto davvero in pochi minuti e sempre in modo del tutto gratuito.

È il momento giusto per dare un’occhiata alle soluzioni smart di N26 e avere Amazon Prime gratis!