Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Caos autovelox, cassazione contraddittoria sulle multe: cosa succede ora? Caos autovelox, cassazione contraddittoria sulle multe: cosa...
Immagine di Tesla svende il Cybertruck sperando di fermare il crollo Tesla svende il Cybertruck sperando di fermare il crollo...

Come avere la Fiat Panda hybrid con anticipo 0

La Fiat Panda Hybrid è in promozione a 10.650 euro. Oltre al prezzo scontato, è possibile averla con aniticpo 0 e rata mensile pari a 173 euro

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tommaso Marcoli

a cura di Tommaso Marcoli

Editor

Pubblicato il 06/06/2025 alle 15:18

Con una mossa strategica destinata a catturare l’attenzione del grande pubblico, Fiat lancia una promozione estremamente vantaggiosa sulla sua city car più amata: la Panda Hybrid. Grazie a un’offerta combinata che coinvolge rottamazione e finanziamento, il prezzo di partenza scende a 10.650 euro, ben al di sotto del listino ufficiale di 15.950 euro. La promozione è valida esclusivamente per vetture in pronta consegna, con immatricolazione entro il 25 giugno 2025, ed è riservata ai clienti privati che scelgano di affidarsi ai servizi finanziari di Stellantis Financial Services.

Il cuore dell’offerta risiede in una formula finanziaria trasparente e accessibile. Non è richiesto alcun anticipo, e il cliente può contare su un piano composto da 35 rate mensili da 173 euro. Al termine del contratto, è prevista una maxi rata finale da 8.025,15 euro, che può essere saldata, rifinanziata o evitata restituendo il veicolo. Il tasso annuo nominale fisso applicato è pari all’8,75%, mentre il TAEG complessivo si attesta al 12,66%, includendo tutte le spese accessorie. Si tratta di un’opportunità concreta per accedere alla mobilità con un esborso iniziale pari a zero, senza sorprese e con la certezza di una rata fissa.

Incentivi e vantaggi oltre il prezzo

L’offerta si fonda su uno sconto combinato composto da 3.800 euro legati alla rottamazione di un veicolo omologato fino a Euro 2, e da ulteriori 1.500 euro concessi in caso di adesione al piano di finanziamento. In aggiunta al risparmio diretto sul prezzo di acquisto, il cliente beneficia anche del servizio Identicar incluso per 12 mesi, utile per la protezione del veicolo contro furti e smarrimenti. La proposta prevede inoltre un’estensione di garanzia facoltativa denominata “Extended Care Premium”, che copre due anni aggiuntivi di garanzia contrattuale con un chilometraggio massimo di 30.000 km. Eventuali eccedenze chilometriche vengono addebitate al costo fisso di 0,10 euro per ogni chilometro in più, un parametro trasparente che consente al cliente di conoscere in anticipo le condizioni del proprio contratto.

Immagine id 2942

Sul fronte tecnico, la Fiat Panda oggetto della promozione è la versione con motore 1.0 da 70 cavalli Mild Hybrid, omologata Euro 6. Con consumi dichiarati compresi tra i 5,2 e i 5 litri ogni 100 chilometri, e con emissioni di CO₂ tra 117 e 113 g/km secondo il ciclo WLTP aggiornato al 31 maggio 2025, si posiziona come una delle soluzioni più equilibrate per chi desidera un’auto cittadina con costi di gestione contenuti. La tecnologia ibrida leggera consente inoltre un funzionamento più fluido del motore nei tragitti urbani, con benefici anche in termini di comfort e silenziosità.

Disponibilità immediata, ma solo in concessionaria

Fiat sottolinea che l’offerta è valida solo per le vetture effettivamente disponibili in pronta consegna presso la rete di concessionari autorizzati. Non è dunque possibile ordinare un modello su misura beneficiando delle medesime condizioni economiche. Il vantaggio, però, è la possibilità di avere subito l’auto, senza lunghi tempi di attesa. Il messaggio è chiaro: chi cerca una Panda Hybrid nuova, economica e già pronta per la consegna, non ha tempo da perdere.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Hai comprato Switch 2? Ecco 10 cose da NON fare assolutamente
  • #2
    Chrome introduce (finalmente) una funzionalità utilissima per i PDF
  • #3
    AMD Radeon RX 9060 XT 16GB, la migliore sotto i 400 euro | Test & Recensione
  • #4
    La storia della Ford Focus ST è finita per sempre
  • #5
    La GPU più veloce del mondo è un'integrata Intel
  • #6
    Microsoft non può più insistere con Edge in Europa
Articolo 1 di 5
Tesla svende il Cybertruck sperando di fermare il crollo
Tesla offre finanziamenti a tasso zero per il Cybertruck fino a fine mese, rendendo più accessibile il pickup elettrico che si è dimostrato un flop
Immagine di Tesla svende il Cybertruck sperando di fermare il crollo
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Caos autovelox, cassazione contraddittoria sulle multe: cosa succede ora?
Autovelox, esperti divisi: "Aggravi sproporzionati per i cittadini" contro "Meglio spegnere tutto". Comandanti: "Stanchi di aspettare da 33 anni".
Immagine di Caos autovelox, cassazione contraddittoria sulle multe: cosa succede ora?
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Dimentica Uber! Oggi questa e-Bike costa come un monopattino
Offerta imperdibile sulla Nilox E-Bike X6 SE: mountain bike elettrica con 90 km di autonomia, cambio Shimano a 21 velocità e freni Tektro a soli 599€.
Immagine di Dimentica Uber! Oggi questa e-Bike costa come un monopattino
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ora la Renault 5 costa meno di 25 mila euro
La nuova Renault 5 parte da 24.900 euro con batteria da 40 kWh e motore anteriore da 70 kW per un'esperienza di guida elettrica accessibile
Immagine di Ora la Renault 5 costa meno di 25 mila euro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Le auto divertenti sono proibite in Europa
I regolamenti europei stanno ridisegnando il panorama automobilistico, e le prime a farne le spese sono le vetture che hanno fatto sognare gli appassionati
Immagine di Le auto divertenti sono proibite in Europa
3
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.