Confermati i sequel di Red Notice: saranno girati "back to back"

Sono stati confermati i sequel di Red Notice, produzione originale Netflix con un trio stellare: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Le voci erano nell'aria da settimane e, a quanto pare, si sono rivelate veritiere. Sono stati infatti confermati i sequel di Red Notice, film prodotto da Netflix a fronte di un budget milionario e con un trio stellare: Dwayne "The Rock" Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Il cast tornerà a bordo dei due nuovi film che, stando alle parole del noto portale americano Deadline, saranno girati uno dietro l'altro per rispettare la schedule impegnativa dei tre attori coinvolti. L'idea è quella di iniziare le riprese nei primi mesi del 2023.

Confermati i sequel di Red Notice

Confermato anche l'ingaggio di Rawson Marshall Thurber, che tornerà alla regia dei due sequel. La notizia non stupisce dal momento che Red Notice, nonostante il parere altisonante di critica e pubblico, si è rivelato il film di maggior successo per la piattaforma di streaming.

Netflix ha sborsato ben 200 milioni di dollari per realizzarlo e lo stesso regista aveva velatamente confermato, nel corso di una recente intervista, di aver discusso con i piani alti per proporre un seguito al film.

In Red Notice (qui la nostra recensione) troviamo The Rock nei panni di John Hartley, uno dei più rinomati profiler dell’FBI che viene convocato per catturare L’Alfiere (Gal Gadot), abile ladra di pezzi d’arte.

John non è l’unico sulle sue tracce. Quando finisce coinvolto in una rapina, infatti, si trova a dover stringere una strana alleanza con Nolan Booth (Ryan Reynolds), altro ladro d’arte anche lui alla ricerca de L’Alfiere. Il titolo fa riferimento alla “red notice”, ovvero al mandato di cattura che il poliziotto riceve per mettersi sulle tracce dei criminali.

Vi ricordiamo che potete guardare Red Notice e tutti i contenuti originali Netflix abbonandovi alla piattaforma. Potete farlo, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.