Stranger Things: la nuova featurette ripercorre gli impegni attoriali del cast

Cosa hanno fatto gli attori di Stranger Things negli ultimi tre anni? Ce lo svela la nuova featurette diffusa in rete da Netflix.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Sono passati quasi tre anni dall'ultima volta in cui i fan hanno potuto buttarsi a capofitto nel mondo di Stranger Things, ma i ragazzi (ormai cresciuti) sono pronti a tornare. Per ingannare l'attesa Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette che ripercorre gli impegni attoriali del cast avuti in questo lasso di tempo, dal cinema alla TV.

La nuova featurette di Stranger Things

I più impegnati sono stati senza dubbio Millie Bobby Brown (Undici) e Finn Wolfhard (Mike): la prima, protagonista indiscussa della serie, ha recitato in Enola Holmes, film incentrato sulla sorella del noto detective. Netflix ne ha già ordinato un sequel.

Il secondo, invece, ha preso parte a IT e Ghostbusters Legacy, nuovo film della mitica saga sugli acchiappafantasmi. Gaten Matarazzo e Sadie Sink hanno invece partecipato attivamente a numerose campagne di beneficenza, mentre Caleb Mclaughlin ha debuttato come protagonista in Concrete Cowboy.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1501226237733257218?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1501226237733257218%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fhorror%2Fnews%2Fstranger-things-season-4-featurette-cast-explained-projects%2F

L'attesissima quarta stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti: il primo volume debutterà il 27 maggio, mentre il secondo volume il 1° luglio. Come annunciato dai fratelli Duffer, inoltre, la serie si concluderà ufficialmente con la quinta stagione. Questa la sinossi:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things è stato candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy ed è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

  • Recuperate il Funko Pop di Eleven su Amazon!