Action Figure

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

E’ arrivata l’estate e il caldo di giugno ci porta tantissime nuove figure di Tamashii Nations. Tutti questi prodotti sono in arrivo in questi giorni nei negozi Italiani e negli store online grazie al distributore ufficiale Italiano Cosmic Group. I protagonisti di questo mese sono tutti personaggi tratti dagli anime e film più famosi come Demon Slayer, Dragon Ball Z, Avengers, Jujutsu Kaisen, Avengers, Saint Seiya e Sailor Moon … scopriamoli insieme qui sotto!

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

Prodotti in uscita:


Freeza First Form + Pod Set (Dragon Ball Z) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

Una delle uscite più attese per la linea di S.H. Figuarts dedicate al vasto mondo di Dragon Ball Z (Lo abbiamo recensito in anteprima qui). Nella confezione troverete non solo la figura di Freeza con accessori e parti intercambiabili (mani, parti della testa, effetti speciali e una sfera del drago), ma anche il mitico Pod, con display stand, dove all’interno del quale potrete posizionare il personaggio, staccando il busto della figura con le gambe.

» Freeza è disponibile per l’acquisto online


Sailor Uranus e Neptune Anime Color Edition (Sailor Moon) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

Dopo le prime cinque Sailor sono in arrivo le due nuove guerriere del Sistema Solare Esterno ovvero Sailor Uranus e Sailor Neptune nella versione Animation Color Edition (ossia come sono apparse nella serie animata degli anni 90) per la linea S.H. Figuarts. Ogni Sailor è dotata di articolazioni, accessori, parti intercambiabili e display stand nella tradizione classica di questa linea.

» Sailor Uranus è disponibile per l’acquisto online

» Sailor Neptune è disponibile per l’acquisto online


Satoru Gojo (Jujutsu Kaisen) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

Dal nuovo fenomeno anime – manga Jujutsu Kaisen, arriva la seconda figure per la linea S.H. Figuarts questa volta come protagonista Satoru Gojo. L’action figure oltre a essere super-articolata sarà dotata di numerosi accessori iconici e parti intercambiabili.

» Satoru Gojo è disponibile per l’acquisto online


Iron Man Mark VI, Captain America e Thor (Avengers) – S.H. Figuarts

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

I primi Avengers “Originali” sono tornati per la linea S.H. Figuarts con un nuovo design e nuovo sculpt. Oltre ad un restyling di grande livello, ogni figura è dotata di nuove e inedite parti intercambiabili e accessori che rendono ancora più iconico e riconoscibile ogni supereroe. Questa è la giusta occasione per collezionare tutti i vostri eroi preferiti in un solo colpo con la nuova linea Avengers Assemble!

» Iron Man Mark 6 è disponibile per l’acquisto online

» Thor è disponibile per l’acquisto online

» Captain America è disponibile per l’acquisto online


Shura Capricorn (Saint Seiya) – Myth Cloth EX Revival

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

Shura Capricorn ritorna in versione Revival nella serie Saint Cloth Myth EX. Grazie a nuovi accessori e parti intercambiabili potrete decidere se esporre il Saint con un look più simile alla serie anime o al manga. Nella scatola troverete: parti per l’armatura, lo scheletro per il totem, quattro volti intercambiabili, cinque paia di mani opzionali e il mantello.

» Shura Capricorn è disponibile per l’acquisto online


Aldebaran Taurus O.C.E. (Saint Seiya) – Myth Cloth EX

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

A grande richiesta, arriva finalmente l’ultimo myth di Taurus Aldebaran in versione Original Color Edition! Il myth ha come sempre incredibili dettagli e l’armatura realizzata in metallo e plastica. Grazie a una parte intercambiabile sarà possibile esporre il cavaliere del Toro anche con le braccia incrociate. Nella scatola troverete anche: quattro volti intercambiabili, mani opzionali, un corno rotto, il mantello e le parti per l’Object frame.

» Aldebaran Taurus O.C.E. è disponibile per l’acquisto online


Rengoku Kyojuro Flame (Demon Slayer) – Figuarts Zero

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di Giugno 2021

La linea Figuarts Zero dedicata a Demon Slayer si arricchisce di un nuovo personaggio: ecco Kyojuro Rengoku! La statica è super spettacolare, grazie alla presenza dell’effetto delle fiamme! Nella scatola troverete anche un volto opzionale. Assolutamente da non perdere!

» Rengoku è disponibile per l’acquisto online


La nostra scelta

Da veri sfegatati dei film Marvel la nostra scelta per questo mese sono senza ombra di dubbio i tre Avengers per la linea S.H. Figuarts. Per chi volesse nella propria collezione i sei Avengers “originali” del Marvel Cinematic Universe, questo è il momento giusto per farlo visto che i primi tre sono in arrivo, il mese prossimo arriverà Hulk e per fine anno Vedova Nera e Occhio di Falco.