Cinema e Serie TV

Thor: Love and Thunder, un meme ha fatto impazzire il web

Marvel ha condiviso un divertente meme riguardante Thor: Love and Thunder. Nel meme vediamo Thor di Jane Foster dire all’eroe “calm thyself down”I fan sono andati in visibilio per questa battuta dell’eroina che sul grande schermo sarà interpretata da Natalie Portman, mentre si attendono novità sui prossimi annunci dei Marvel Studios.

Questa è un’estate davvero lunga, poiché la pandemia di covid-19 ha messo in pausa molti dei piani a lungo termine dell’azienda. Tutto è ancora in fase di produzione ma gli ultimi annunci riguardanti Thor: Love and Thunder (potete leggere il nostro articolo a riguardo a questo link) hanno dato speranze a tutti i fan in attesa di novità sulla produzione del film.

Proprio ieri Natalie Portman ha dichiarato che, probabilmente, le riprese del film inizieranno all’inizio del prossimo anno. L’attrice, inoltre, sta facendo un grande lavoro su se stessa per avere la fisicità adatta per impugnare il leggendario martello Mjolnir. Anche il regista Waititi ha recentemente affermato che Thor: Love and Thunder sarà un film fuori di testa.

Thor Love and Thunder

“Penso che sarà un film davvero bello”, ha scherzato Waititi. “Abbiamo finito, abbiamo scritto e riscritto la sceneggiatura per oltre un anno e, proprio questa settimana, sto aggiungendo un altro passaggio. È davvero una storia folle ma anche molto romantica. Voglio realizzare qualcosa che non ho mai fatto prima”.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro dei Marvel Studios, nel frattempo vi ricordiamo le prossime uscire. Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema l’11 febbraio 2022. Altri film Marvel in arrivo includono Black Widow il 6 novembre, Eternals il 12 febbraio 2021, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli il 5 maggio 2021, Spider-Man 3 il 5 novembre 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo 2022, Black Panther 2 il 6 maggio 2022 e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022.

Se siete fan dell’asgardiano Dio del Tuono, non potete lasciarvi sfuggire il funko pop in edizione limitata che potete comodamente acquistare a questo link.