Risultati: BioShock Infinite

La tecnologia Dual Graphics di AMD consente ai possessori di APU di aggiungere una GPU dedicata per ottenere prestazioni migliori. Il problema è i test non mentono: non c'è alcun vantaggio per gli utenti finali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: BioShock Infinite

Il Dual Graphics consente di migliorare il frame rate in questo titolo sponsorizzato da AMD?

Sì. La Radeon HD 6670 DDR3 in Dual Graphics non è lontana dalle prestazioni della Radeon HD 7750, secondo le medie misurate da Fraps.

Il frame rate nel corso del tempo rivela che le soluzioni Dual Graphics e la Radeon HD 7750 stanno sopra i 30 FPS per la gran parte del benchmark.

La variabilità nel tempo di rendering dei frame riflette la latenza aggiuntiva offerta dal Dual Graphics, ma anche i numeri peggiori non sono così terribili. Abbiamo visto giocatori reagire a situazioni dove la variabilità era di 5 ms.

Nonostante la grande differenza nel frame rate medio, l'A10-6800K (a 21.4 FPS) è quasi indistinguibile dalla Radeon HD 6670 DDR3 in Dual Graphics (a 37.3 FPS). La Radeon HD 7750 (a 42.6 FPS) è ovviamente molto più fluida rispetto al Dual Graphics, anche se il suo frame rate medio è leggermente più alto.