Risultati: The Elder Scrolls V: Skyrim

La tecnologia Dual Graphics di AMD consente ai possessori di APU di aggiungere una GPU dedicata per ottenere prestazioni migliori. Il problema è i test non mentono: non c'è alcun vantaggio per gli utenti finali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: The Elder Scrolls V: Skyrim

Le schede Radeon HD 6670 offrono un notevole miglioramento prestazionale con il Dual Graphics abilitato, mentre la Radeon HD 7750 non sembra dare alcun beneficio.

Tutte le configurazioni testate sono abbastanza costanti nel corso del nostro benchmark.

Skyrim soffre di una variabilità elevata nel tempo di rendering dei frame con ogni configurazione a singola GPU eccetto per la Radeon HD 7750. Inspiegabilmente, la variabilità in realtà diminuisce con il Dual Graphics abilitato, quindi ci chiediamo se il Dual Graphics faccia migliorare l'esperienza di gioco con questo titolo.

Sfortunatamente non c'è correlazione tra la variabilità nel tempo di rendering dei frame e la fluidità percepita in Skyrim. La Radeon HD 6670 DDR3 in Dual Graphics raggiunge una media di 40.7 FPS, non molto lontana dalla Radeon HD 7750 (47.9 FPS). L'esperienza con l'A10-6800K non è buona, data la media di 23.8 FPS.