Enermax Venus CS-10068-S3: spazio per due drive da 5.25"

Stanchi dell'enorme case Tower che occupa spazio inutile sopra o sotto le vostre scrivanie, ma necessitate di più flessibilità rispetto quella offerta da un Mini-PC? Abbiamo provato otto case Micro-ATX, più piccoli di un Tower ma che offrono più possibilità di espansione rispetto un mini-PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Enermax Venus CS-10068-S3: Spazio per due periferiche da 5.25"

Dietro al pannello frontale in plastica si nascondono due slot da 5.25" e un alloggiamento per un drive da 3.5" interno. Questo case Micro ATX può inoltre ospitare un hard disk supplementare senza accesso dal pannello frontale

I due bay sono insonorizzati dal resto del case grazie ad anelli in gomma. Questo evita che le vibrazioni causate da dischi che girano ad alte velocità vengano intensificate dalla struttura di metallo. Un paio di piedini permettono al case Enermax di essere posizionato verticalmente. Il case è disponibile in quattro colori oltre a quello che vedete nell'immagine. L'alimentatore da 270 Watt è dotato di un sistema di spegnimento delle ventole ritardato in modo da continuare a raffreddare i componenti anche dopo lo spegnimento del PC. Oltre ai connettori standard dell'alimentatore sono presenti due connettori SATA addizionali insieme a quattro connettori Molex.

Per la visione di questi video è necessaria l'ultima versione dei codec DivX scaricabile da DivX.com.

All drive bays have dust-protective plastic panels

USB, FireWire and audio front ports

USB, FireWire e porte audio frontali

Leggi altri articoli