Conclusioni

I produttori hanno fatto in fretta a passare dai 12ms agli 8ms per i display da 19". Ricordate però quanto è successo con i 17"? Una sostanziale riduzione dell'angolo di visione e una deteriorazione dei colori. Saranno anche i 19" affetti da questi problemi? Scopriamolo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

In ultima analisi una cosa è certa: la nuova generazione di pannelli da 8 ms combina finalmente qualità statiche e una buona risposta. I tre modelli provati sono praticamente alla pari in termini di reattività, fedeltà dei colori e allo stesso tempo, purtroppo, non sono un granchè per vedere film. Se vedete molti video, vi consigliamo di considerare uno dei modelli da 12 ms provati poco tempo fa.

Conclusion

Se siete un giocatore ostinato, la scelta di uno tra questi tre modelli non vi deluderà. Sono i più veloci 19" provati finora nel nostro laboratorio. Da ora useremo lo Hyundai L90D+ come termine di paragone dei tempi di risposta della categoria 19". Siccome il prodotto di Hyundai offre, a parità di prestazioni, un numero maggiore di caratteristiche rispetto ai concorrenti, si merita il nostro Editor's Choice award.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.