A parte l'eccessiva luminosità in alcune situazioni, questo monitor è piacevole da usare. Le regolazioni di altezza e inclinazione hanno abbastanza corsa per permettere di trovare una posizione di lavoro confortevole. Una buona cosa, siccome gli angoli di visione sono abbastanza stretti, specialmente quello verticale. Se lavorate quasi esclusivamente su documenti di testo, potreste sacrificare leggermente la fedeltà dei colori e ridurre la luminosità. Risparmierete ai vostri occhi parecchia fatica.
Hyundai merita le nostre congratulazioni per l'elevata risposta con i giochi. Le immagini sono perfettamente fluide e l'immersione garantita. Al rischio di ripetermi, il gioco su un monitor da 19 pollici è da provare. I giochi più scuri si avvantaggiano dell'eccellente livello di nero. I giochi con i colori più brillanti rendono al meglio su questo pannello, grazie ai colori molto accurati. In breve, lo Huyndai L90D+ è un monitor per giocatori. Consigliamo di giocare con la risoluzione nativa, usandone altre, l'immagine si deteriora significativamente.
La visione di film, d'altro canto, è stato un'esperienza fastidiosa. C'erano disturbi qui è la, ma il problema principale era causato dagli angoli di visione, troppo stretti. Se guardate DVD con amici, non tutti avranno la stessa qualità dell'immagine. Sebbene sia un difetto comune a molti monitor LCD, rilevarlo su questo modello è proprio un peccato.
Conclusioni
Lo Hyundai L90D+ è attualmente il monitor da 19" LCD più reattivo sul mercato. Le migliori unità da 17" sono ancora più veloci, ma l'esperienza di gioco su uno schermo più grande è decisamente più immersivo. Sfortunatamente la riproduzione di video è scadente, quindi trovate una buona televisione per guardarvi i DVD.