Il Bluetooth per uno uso migliore

Microsoft vuole una bella fetta del mercato hardware e schiera in prima linea quattro mouse dotati delle ultime e più avanzate tecnologie del settore.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il Bluetooth per uno uso migliore

Bluetooth Put To Good Use

Il mouse integra due batterie AAA con una durata di diversi mesi, e c'è un indicatore che segnala uno stato di carica critico. La comunicazione con il PC avviene attraverso il Bluetooth; Microsoft fornisce un dongle che stabilisce istantaneamente la connessione e svolge la funzione di adattatore universale, seppur richieda i driver come il modello desktop 8000. Se il vostro notebook è equipaggiato con tecnologia Bluetooth, non avrete bisogno del dongle, poichè il mouse funzionerà benissimo anche senza. Qui il lavoro di riconoscimento funziona nello stesso modo, con un bottone dà il via al rilevamento e una luce che lo conferma. Il vantaggio del Bluetooth è ovvio e vi permette di utilizzarlo a distanza come controller remoto.

Bluetooth Put To Good Use

Bluetooth Put To Good Use

Un piccolo rubacuori

A Real Little Heartbreaker

Il sensore del modello laser è un Microsoft da 1000 dpi, e, all’uso, si è mostrato preciso quanto il modello per desktop. La reattività è perfetta per l'uso con un computer portatile, e la fluidità è abbastanza buona. Questo è il più reattivo e preciso mouse per notebook a disposizione. Dobbiamo ammettere che siamo rimasti molto colpiti da questa soluzione - sia seducente che conveniente da utilizzare.