Carichi OLTP e Webserver

Il Seagate Archive HDD da 8 TB è basato su una nuova tecnologia di registrazione che permette un'elevata densità a costi contenuti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il carico web server consiste di un'ampia gamma di accessi in lettura casuale senza alcuna scrittura. Sotto molti aspetti è simile a un repository di contenuti casualizzato e l'Archive HDD di Seagate da 8 TB gestisce il carico molto bene. Nonostante la velocità di rotazione dei piatti di 5900 RPM, l'Archive HDD riesce a offrire una prestazione rispettabile di 157 IOPS e anche a fornire un solido risultato nel test di latenza rispetto alle IOPS. I consumi e l'efficienza sono alla pari - o leggermente migliori - rispetto all'He8, e questa è un'impresa.

Il carico OLTP consiste di un carico casuale misto. Abbiamo già stabilito che questo non è l'ambito in cui gli Archive HDD brillano. Questi risultati indicano che ogni tipo di carico misto casuale, anche se c'è una distribuzione delle scritture relativamente bassa, non rappresenta lo scenario d'uso preferito di questo hard disk.