Immagine di Prestazioni generali
Hardware

Prestazioni generali

Recensione - Test del Sony Vaio 3D, grande portatile con tecnologia Nvidia 3D Vision.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Prestazioni generali

I test seguenti danno un'idea di come si comporta questo computer nelle possibili situazioni d'uso. La maggior parte di questi test dipende dalla frequenza della CPU e dalle sue prestazioni multi-core. Non sorprende quindi che il Sony Vaio F faccia bene in tutti i test.

Sony Vaio F 3D - PCMark Vantage

Sony Vaio F 3D - 7Zip

Sony Vaio F 3D - WinZip

Il potente processore Intel Core i7-2630 QM (quad-core, otto thread) mostra ancora una volta le sue notevoli capacità. Questi primi test infatti collocano il Vaio F 3D tra i notebook più potenti in circolazione. Il punteggio di PCMark Vantage potrebbe essere sensibilmente migliore solo sostituendo l'hard disk magnetico da 7.200 RPM con una unità SSD ancora più veloce.

Sony Vaio F 3D - Cinebench

Sony Vaio F 3D - HandBrake

Cinebench e Handbrake mostrano come questo Vaio sia adatto anche agli utenti che vogliono un notebook per maneggiare video.  Che dobbiate montare un video casalingo, oppure ricodificarne uno per il telefono o per il PVR del salotto, potrete farlo con questo computer in tempi relativamente brevi.

Sony Vaio F 3D - Lame MP3

Se avete in casa dei CD che non avete ancora convertito ai formati moderni, potrete farlo con questo computer con una certa agilità, senza rinunciare a fare altre attività nel frattempo.

Sony Vaio F 3D - Adobe Photoshop CS4

Anche chi apprezza il fotoritocco troverà in questo Sony Vaio F un valido strumento. La qualità dello schermo inoltre lo rende interessante anche per i professionisti dell'immagine – anche se generalmente si preferiscono i desktop per le operazioni più impegnative.

Voto Recensione di Borderlands Legendary Collection - Switch



Voto Finale

Il Verdetto di Tom's Hardware

Pro

  • - Porting ben fatto

  • - Un sacco di ore di gioco

  • - Implementazione motion control

Contro

  • - Prezzo superiore rispetto i singoli capitoli su altre piattaforme.

Commento

Borderlands ha uno stile tutto suo, o si ama, o si odio. Se siete tra coloro a cui piace sparare, raccogliere oggetti e non disdegnano l’humour sopra le righe, e non avete ancora giocato a Borderlands, acquistatelo ad occhi chiusi. Avrete tra le mani centinaia di ore di gioco.Se invece avete già giocato Borderlands, ma non vi dispiace l’idea di rigiocarlo, magari nei panni di un altro personaggio, potreste apprezzare l’idea di farlo sulla Switch, con la sua comodità di poterla utilizzare ovunque e in qualunque momento. Il prezzo di 50 euro è superiore rispetto l’acquisto dei singoli capitoli su altre piattaforme, ma vale il porting ben fatto, che aggiunge anche la possibilità di usare il motion control come ulteriore sistema di controllo.