BioWare apre le porte allo sviluppo su Iphone

In occasione di un'intervista con MTV Multiplayer, Greg Zeschuk, co-CEO di BioWare, ha confermato di voler prendere in considerazione la possibilità di realizzare qualche gioco per iPhone

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In occasione di un'intervista con MTV Multiplayer, Greg Zeschuk, co-CEO di BioWare (Mass Effect, Jade Empire, Star Wars: Knights of the Old Republic), ha confermato di voler prendere in considerazione la possibilità di realizzare qualche gioco per iPhone, il cellulare di Apple definito senza mezzi termini "intrigante".

"Un prodotto che ha un successo culturale e tecnologico come l'iPhone è un qualcosa al quale devi assolutamente dare un'occhiata più da vicino", ha spiegato Zeschuk, il quale ha inoltre aggiunto che "abbiamo molte persone che lo stanno esaminando". La dichiarazione del co-presidente della società arriva giusto un paio di giorni dopo la rivelazione che BioWare sta elaborando dei progetti per PSP e Wii. Segnaliamo, per chi non lo sapesse, che lo studio canadese è attualmente al lavoro sul prossimo capitolo delle avventure di Sonic per Nintendo DS, vale a dire Sonic Chronicles: The Dark Brotherhood, in uscita a settembre.