Estetica e Bundle

Recensione - Test dell'LG Optimus Dual, il primo smartphone Dual Core con Nvidia Tegra 2.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica e Bundle

Esteriormente il Dual è simile agli altri smartphone di fascia alta. Le dimensioni sono pari a 63,2 x 123,9 x 10,9 mm, mentre pesa 139 grammi. 

Il grosso schermo da 4 pollici occupa l'intera facciata anteriore, mentre sotto sono posti i classici quattro tasti a sfioramento (Menu, Home, Indietro e Cerca). Sopra allo schermo c'è l'obiettivo con sensore CMOS da 1.,3 Mpx della fotocamera secondaria.

LG Optimus Dual - Clicca per ingrandire

Due tasti nel bordo destro permettono la regolazione del volume. Nel bordo inferiore c'è il connettore MicroUSB e le due griglie protettive che nascondono microfono e altoparlante, mentre in quello opposto troviamo il tasto d'accensione/stand by, jack audio da 3,5 mm e presa Mini HDMI per la connessione AV.

Dietro spicca il solito obiettivo della fotocamera, affiancato da un flash LED. Rimuovendo lo sportello si accede al vano batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa per poter accedere al vano SIM e MicroSD.

###old846###old

Bundle

Nella confezione, assieme al Dual, troviamo il caricabatteria, cavo dati, auricolare (In-Ear) e adattatore Mini HDMI – HDMI. Manca la microSD, ma la memoria interna è già abbastanza capiente.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.