Giochi PC

10 giochi che EA potrebbe mostrare all’E3 2016

Pagina 1: 10 giochi che EA potrebbe mostrare all’E3 2016

L'E3 è la più importante fiera di videogiochi a livello mondiale e non c'è dubbio che quest'anno sarà assolutamente interessante. Come ogni anno non vediamo l'ora di gustarci quello che gli sviluppatori hanno in serbo per noi.

Electronic Arts è una delle software house con il maggior numero di giochi da mostrare e per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere i 10 titoli EA che potremmo vedere all'E3, fra certezze assolute e alcuni punti di domanda.

BATTLEFIELD 1

battlefield 1

Battlefield 1 è già entrato nel cuore dei fan senza nemmeno un video di gameplay. Con un trailer da record, che è stato perfino ricreato in GTA V, siamo sicuri che il titolo DICE sarà uno di quelli che faranno più parlare di sé al prossimo E3. 

Con tutta probabilità quest'estate vedremo un po' di gameplay del nuovo Battlefield e magari scopriremo qualcosa di concreto sulla campagna in single player.

TITANFALL 2

Il primo Titanfall ha provato a conquistare gli appassionati di videogiochi, ma ben presto sono venuti a galla i problemi di un titolo che forse ha puntato troppo sul multiplayer. Non c'è dubbio però che a ottobre i giochi che si sfideranno per il titolo di miglior FPS saranno Battlefield 1, Call of Duty e Titanfall 2.

Quale miglior occasione di annunciare un bel seguito se non l'E3? Il prossimo Titanfall avrà una campagna single player e non sarà più esclusiva di Xbox e PC. La speranza è che non ripeta gli stessi errori del passato.