Altre Console

Cable Guy, i migliori | Giugno 2021

Il mondo videoludico è ricco di gadget (a questo indirizzo potete trovare quelli sugli Avengers), ma i Cable Guy sono tra i più recenti e quelli più curiosi ed utili sulla piazza. L’utilità di quelle che ad una prima occhiata sembrano delle classiche statuette raffiguranti gli eroi video ludici, sta nel dare una mano (anzi due) agli appassionati nel tenere in ordine i vari fili o controller che vagano in giro per la propria stanza. Un colpo di genio, quindi, l’aver dato vita ad una serie di oggetti che possiamo definire tranquillamente da collezione, ma che dall’altro lato della medaglia finiscono per avere un secondo fine molto utile oltre all’essere belli da vedere nelle varie postazioni da gioco degli appassionati.

Di Cable Guy ce n’è ormai per tutti i gusti, e si viaggia da una saga videoludica all’altra proponendo alcuni tra i personaggi più amati ed iconici di questo medium d’intrattenimento. Da Master Chief, a Crash Bandicoot, vecchi e nuovi eroi video ludici prendono forma in tutta una serie di Cable Guy pronti ad aggiungersi alle vostre collezioni di action figures e a darvi una mano a rendere un po’ più ordinata la vostra postazione da gioco (qui la guida per abbellirla ulteriormente). Ecco, quindi, i migliori Cable Guy che potete acquistare online.

E se nel caso aveste bisogno di una nuova scrivania su cui appoggiarli, qui trovate le più economiche, qui le migliori e qui le grandi offerte sulle scrivanie gaming Amazon.

I migliori Cable Guy

Cable Guy

Crash Bandicoot

Cable Guy
Apriamo la nostra guida all’acquisto sui Cable Guy con un’icona del passato che proprio di recente è tornata con gran furore grazie ad un nuovo capitolo: Crash Bandicoot. Il Marsupiale arancione creato da Naughty Dog nella seconda metà degli anni ’90 proprio oggi compie venticinque anni, e quale migliore occasione per festeggiare acquistando questo fantastico Cable Guy. Oltre a questo, Crash è tornato protagonista di un nuovo titolo principale della serie qualche mese fa, e per gli amanti del platform 3D questo ritorno è stata una vera e propria benedizione. Ora, grazie a questo Cable Guy, avete la possibilità di mettervi in stanza un mini Crash Bandicoot pronto a sorreggere i vostri cavi e i pad delle console che possedete. Di questo Cable Guy ne esiste anche una seconda versione in coppia con la coloratissima maschera Aku Aku.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot Aku


Master Chief

Cable Guy
Passiamo ora ad uno dei personaggi votati all’azione più amati di sempre: Master Chief. Il protagonista indiscusso della saga di Halo ha da sempre affascinato i videogiocatori grazie al suo design sci-fi e al mistero che si avvolge intorno al personaggio, ovvero: chi si cela dietro il casco? Di certo non è un segrete che riuscirete a svelare grazie al Cable Guy di Master Chief, ma di sicuro questo bellissimo gadget vi tornerà più che utile per mettere in ordine tutta la civetteria che avete sparsa in camera, o anche meglio, vi farà da reggi pad una volta finite le vostre sessioni di gioco su Xbox.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Master Chief


Spyro

Cable Guy
Dopo una delle icone plaform anni ’90 come Crash Bandicoot, non potevano non inserire anche Spyro, il draghetto viola di Insomniac Games che durante l’epoca prima PlayStation gareggiava con il marsupiale di Naughty Dog a suon di platform. Grazie ad una serie di capitoli a dir poco indimenticabili, la creatura creata da Insomniac è presto diventata una tra le preferite di molti appassionati. Nonstante una serie di titoli recenti che non hanno impressionato per nulla gli storici fan, molti giocatori hanno ancora nel cuore il fantastico draghetto viola, e la remastered dei primi tre capitoli uscita qualche anno fa sta facendo sperare che prima o poi Activision proponga un nuovo capitolo che sappia stupire come accaduto con il recentissimo Crash Bandicoort 4 It’s About Time.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Spyro
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Spyro versione Ice


Call of Duty WWII Private Guy

Cable Guy
Se siete grandi appassionati degli FPS, sicuramente avrete nel cuore più di un capitolo della sempre verde saga di Call of Duty. Sebbene non ci sia un singolo personaggio iconico per la saga, esiste un Cable Guy anche dedicato al franchise di COD. Nello specifico, con questo Cable Guy viene proposta una versione direttamente uscita dalla secondo guerra mondiale di un soldato. Il tutto preso da uno dei capitoli di COD più recenti, ovvero Call of Duty WWII.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Call of Duty WWII Private Guy


Vault Boy

Cable Guy
Passiamo ad una vera e propria mascotte come il Vault Boy, un personaggio non giocabile ma che nella saga di Fallout è riconoscibilissimo, anche per i giocatori che non si sono mai avvicinati alla saga GDR targata Bethesda. Di tutte le infinite versioni in cui lo abbiamo visto, il Vault Boy incarna alla perfezione anche lo spirito di perfetto Cable Guy. Se amate l’universo post apocalittico di Fallout, e vi piacerebbe ammirare il Vault Boy in una nuova e ionedita veste, allora questo è il Cable Guy perfetto per voi.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Vault Boy


Captain America

Cable Guy
Dopo l’immenso successo che hanno avuto gli Avengers (e tutti i personaggi Marvel) al cinema, il gruppo di vendicatori ha debuttato anche sui monitor dei videogiocatori appassionati. Sebbene Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics non ha saputo colpire nel segno, il titolo ha saputo darci una nuova versione degli eroi Marvel più amati in tempi recente. Immancabile, quindi, anche un Cable Guy tutto dedicato a Captain America, da sempre uno dei vendicatori più presenti in tutte le storie Marvel, sia fumettistiche che nel grande schermo. Oltre a possedere con grande orgoglio il suo scudo, d’ora in poi Cap sarà in grado di mantenere saldamente i vostro controller preferiti.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Captain America


Batman

Cable Guy
Restiamo in tema supereroi ma spostiamoci dalla Marvel alla DC Comics con questo fantastico Cable Guy di Batman. L’uomo pipistrello non è più solamente un icona fumetistica o cinematografica, ma grazie all’incredibile lavoro fatto dai ragazzi di Rocksteady con la trilogia di Arkham, gli amanti del personaggio di Batman hanno saputo godere di una tripletta di titoli di grandissimo livello. Tra nemici classici, gadget sempre diversi e una serie di citazioni alle storie più amate, questa saga videoludica non può mancare nella vostra collezione, come il questo Cable Guy di Batman.

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Batman


Sonic The Hedgehog

Cable Guy
Chiudiamo questa guida all’acquisto con un Cable Guy dedicato ad una delle mascotte più importanti di tutta la storia videoludica. Parliamo ovviamente di Sonic, il porcospino blu supersonico ideato da SEGA, e che dagli anni ’90 sfreccia a tutta velocità sui nostri monitor/televisori. Oltre a Sonic, esiste anche il Cable Guy di Tails, l’immancabile volpina che fa da spalla al porcospino nelle sue avventure videoludiche, ma non solo.

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Sonic The Hedgehog
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Tails