Altre Console

Cable Guy, i migliori | Agosto 2020

Fra gli innumerevoli accessori che possiamo trovare nella postazione di un appassionato di videogiochi ai primi posti spuntano sicuramente i cosiddetti cable guy. Questi particolarissimi prodotti, infatti, riescono a coadiuvare insieme un aspetto estetico di impatto ad una grande utilità, visto che ci permettono di mantenere in ordine e in sicurezza il nostro amato controller. PS4, Xbox One, Nintendo Switch e addirittura anche mobile: qualsiasi sia la vostra piattaforma di gioco preferita non avrete nessun problema a tenere al sicuro e mostrare in bella vista il vostro personale controller con un cable guy. Non da dimenticare è poi il fatto che all’interno della confezione è incluso anche un cavo di ricarica: cosa voler di più?

A rendere il tutto più interessante è poi il fatto che tra gli innumerevoli porta controller presenti sul mercato possiamo trovare veramente di tutto, compresi i personaggi più amati delle nostre saghe videoludiche o serie tv. A chi meglio affidare il nostro amato controller, del resto, se non ad esempio al prode Master Chief?

I migliori Cable Guy


Master Chief

I migliori accessori Xbox One
Non potevamo che iniziare questa lista composta dai migliori cable guy acquistabili sul mercato se non con il precedentemente citato Master Chief, l’eroe di ogni fortunato possessore di Xbox One. Dopo anni e anni a combattere contro Flood e Covenant, infatti, per il prode Spartan custodire il vostro controller sarà praticamente un gioco da ragazzi. Tanti dettagli, colori accattivanti e una silhouette leggendaria: se amate Xbox e l’intero ecosistema di Microsoft non potete assolutamente resistere a questo cable guy.

 

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Master Chief


Crash Bandicoot

Cable Guy
Per ingannare l’attesa del più che promettente Crash 4: It’s About Time non c’è modo migliore che dotarsi di questo bellissimo cable guy raffigurante il marsupiale più famoso dell’intera industria videoludica. Se amate i platform, la vecchia scuola e, soprattutto, le mele non potete certo esimervi dall’acquistare questo bellissimo cable guy e lasciare il vostro amato controller in custodia della creatura che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi. A render il tutto più interessante è poi una seconda versione del prodotto, con tanto di Aku.

 

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot Aku


Ryu

Cable Guy
Altro personaggio celebre dei videogiochi pronto a fare un figurone sulla vostra scrivania è poi Ryu, uno dei combattenti più famosi e iconici di Street Fighter. Questo cable guy dallo sguardo truce è infatti uno dei più riusciti attualmente sul mercato, grazie ad una cura per i dettagli notevole e ad un design che cattura subito l’attenzione. Se siete dei fan della celebre serie di picchiaduro o se volete invece semplicemente un porta controller deciso e bello da vedere, troverete in Ryu uno dei cable guy più belli del momento.

 

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Ryu


Sonic

Cable Guy
Sarebbe stato un vero e proprio affronto non includere un’icona del calibro di Sonic in questa lunga lista, con la mascotte di Sega che è da sempre uno dei personaggi più conosciuti ed amati dell’intero panorama videoludico. Semplice ma accattivante: il cable guy di Sonic The Hedgehog è il porta controller perfetto per tutti i nostalgici e per tutti coloro che vogliono un simbolo riconoscibile a troneggiare nella propria postazione.

 

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Sonic


Spider-Man

Cable Guy
Dopo una lunga carrellata di porta controller dedicati ad alcuni dei personaggi più famosi dei videogiochi è ora ora di cambiare leggermente tematica e lanciarci in un personaggio proveniente dai fumetti che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ossia Spider-Man. Questo dettagliatissimo cable guy farà infatti la gioia di tutti gli amanti dei fumetti e di tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare il personaggio nell’esclusiva PS4 di qualche anno fa. Restare indifferenti dinnanzi a Spider-Man del resto è pressoché impossibile!

 

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Spider-Man


Batman

Cable Guy
Concludiamo questa lunga lista tra i porta controller più belli acquistabili al momento sul mercato con un prodotto dedicato ad un altro supereroe, questa volta sponda DC. Stiamo parlando dell’immancabile Batman, con l’eroe mascherato che oltre ad essere una vera e propria icona del mondo del fumetto e della cultura pop è anche il protagonista di una bellissima serie di videogiochi. Se deciderete di affidare il vostro amato controller solamente nelle mani di Batman, vi capiremo benissimo: dopo Gotham difendere un joystick è un vero e proprio scherzo per il cavaliere oscuro.

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Batman