Altre Console

Cable Guy, i migliori | Dicembre 2020

Tra i gadget più di successo di questi anni, sicuramente i Cable Guy sono i più amati da una nutrita schiera di videogiocatori. Quelle che sembrano delle normali action figures dei più disparati personaggi videoludici, in realtà nascondono anche un secondo fine molto apprezzato da chiunque acquisti uno dei questi oggetti collezionabili. I Cable Guy, infatti, vi terranno compagnia sulla vostra scrivania, o sulle mensole, con l’obbiettivo di tenere raggruppati e in ordine tutti i cavi vaganti nella vostra stanza, ma non solo. In molti utilizzano questi personaggi anche per sorreggere i vari controller delle console.

Come accade ormai per qualsiasi tipologia di gadget, anche i Cable Guy riescono ad accontentare i gusti di più appassionati. Online se ne possono trovate di molti tipi, tutti appartenenti alle saghe videoludiche più amate e giocate sia dei tempi moderni, che dell’illustre passato videoludico. In questa guida all’acquisto abbiamo raggruppato alcuni dei migliori Cable Guy che potete acquistare comodamente online.

I migliori Cable Guy


COD Monkey Bomb

Cable Guy
Cominciamo con un Cable Guy immancabile per tutti i giocatori appassionati della saga di Call of Duty. Il noto sparatutto in prima persona è ormai una tradizione annuale che va avanti da diverse generazioni, e con ogni capitolo vecchi e nuovi giocatori amano darsi del filo da torcere sui campi di battaglia virtuali di tutto il mondo e di tutte le epoche. Questo Cable Guy della Monkey Bomb rappresenta il perfetto connubio tra la tradizione dell’FPS e l’ironia che il brand di Call of Duty si porta dietro da diverse iterazioni, soprattutto nelle modalità online più caciarone come COD Zombies.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy COD Monkey Bomb


Crash Bandicoot

Cable Guy
Passiamo ad un’icona del passato che proprio di recente è tornata con gran furore grazie ad un nuovo capitolo: Crash Bandicoot. Il Marsupiale arancione creato da Naughty Dog nella seconda metà degli anni ’90, è tornato protagonista di un nuovo titolo principale della serie qualche mese fa, e per gli amanti del platform 3D questo ritorno è stata una vera e propia benedizione. Ora, grazie a questo Cable Guy, avete la possibilità di mettervi in stanza un mini Crash Bandicoot pronto a sorreggere i vostri cavi e i pad delle console che possedete. Di questo Cable Guy ne esiste anche una seconda versione in coppia con la coloratissima maschera Aku Aku.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Crash Bandicoot Aku


Ryu

Cable Guy
Cambiamo genere e andiamo verso un altro brand che ha saputo fare la storia del videogioco. Street Fighter è un picchiaduro che, nonostante gli anni, continua ad unire una grossa fetta di appassionati dei giochi di combattimento. Se siete tra questi giocatori, l’occasione di portarsi a casa il Cable Guy dedicato a Ryu di Street Fighter è troppo ghiotta per resistergli. Con le sue braccia possenti, e il suo allenamento che lo ha temprato negli anni, Ryu sarà un perfetto sostenitore dei vostri cavi sparsi, dei controller, ma anche di tutti quegli oggetti di un certo peso e che non sapete proprio dove sistemare. Di questo Cable Guy esiste anche una versione dedicata ad Evil Ryu.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Ryu
» Clicca qui per acquistare Cable Guy Evil Ryu


Spyro

Cable Guy
Il genere platform ha saputo regalarci una marea di titoli ed icone che rimangono ancora impresse indelebilmente nei ricordi dei videogiocatori. A darsi battaglia con Crash negli anni ’90, c’era Spyro, il draghetto viola ideato dai ragazzi di Insomniac Games. Questa sfida all’ultimo platform continua anche con i Cable Guy, e se amate entrambi i personaggi e non riuscite proprio a decidere quale dei due acquistare, beh, l’occasione di averli entrambi va colta immediatamente.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Spyro


Clap Trap

Cable Guy
Il genere FPS, negli anni, non solo si è evoluto ma è anche stato protagonista di diverse sperimentazioni a volte riuscite, e a volte meno. La saga di Borderlands è stata capace di emergere grazie a una serie di caratteristiche che l’hanno resa iconica fin da subito. L’umorismo spinto e senza alcun freno, il lato artistico cartoon che non si tira mai indietro a volgarità e ovviamente tutta una serie di personaggi assurdi dietro ogni angolo. Tra questi Clap Trap è sicuramente uno dei più amati da ogni appassionato di questa saga FPS, ed ora potete averlo sempre al vostro fianco con il Cable Guy dedicato al simpatico e chiacchierone robottino.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Clap Trap


Spider-Man

Cable Guy
Chiudiamo questa collezione di Cable Guy, con un personaggio nato sulla carta dei fumetti Marvel e che, negli anni, ha saputo ritagliarsi un posto d’onore anche all’interno del media videoludico. Spider-Man ha già avuto innumerevoli titoli a lui dedicati, ma con Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games ha raggiunto il picco più altro nelle produzioni con protagonista l’arrampicamuri. In attesa di scoprire cosa avrà in serbo Insomniac con il sequel, potete prepararvi al meglio acquistando il Cable Guy dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

 

» Clicca qui per acquistare Cable Guy Spider-Man