Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty 2019: confermata la presentazione all’E3 2019

Call of Duty 2019 sarà presentato all'E3 2019: arriva la conferma ufficiale da parte di Infinity War e Activision. Che tipo di gioco sarà?

Per quanto siamo ancora tutti impegnati a combattere nelle mappe di Call of Duty: Black Ops 4, sopratutto grazie alla sua componente Battle Royale Blackout, gli appassionati non vedono l’ora di scoprire le prime novità sul nuovo capitolo in uscita il prossimo autunno. Call of Duty 2019 (attualmente non è disponibile un nome ufficiale) è stato già presentato a un ristretto gruppo di fortunati, ma nulla è stato svelato al largo pubblico.

Ora, scopriamo che il nostro momento arriverà all’E3 2019 (qui date e orari). Tramite Twitter, è stato annunciato che Infinity War terrà un panel di presentazione per spiegare al pubblico a cosa stanno lavorando. Purtroppo non è stato svelato altro e quindi in questo momento non possiamo sapere di cosa si tratti.

Gli appassionati sperano che il prossimo capitolo si allontani dalle ambientazioni futuristiche che hanno caratterizzato alcuni degli ultimi capitoli, per tornare allo stile di Modern Warfare, sicuramente uno dei giochi più apprezzati dell’intera saga: non a caso l’opera è stata riproposta in formato remastered all’interno della special edition di Infinite Warfare (ma è poi arrivato in versione stand-alone sei mesi dopo).

Diteci, quali sono le vostre speranze per Call of Duty 2019? Sperate che Activision punti al passato, oppure vorreste vedere una grande rivoluzione all’interno della saga?

Potete iniziare a giocare a Call of Duty già a partire da oggi, acquistando la versione Remastered di Modern Warfare a questo indirizzo.