Giochi PC

Call of Duty Warzone: un team stabilisce uno strepitoso record di uccisioni nella modalità squad

Il team capitanato da Priestahh, uno dei componenti e pro gamer dei Faze, ha raggiunto uno straordinario record su Call of Duty Warzone, la versione battle royale appartenente al celebre franchise sparatutto di Activision. A quanto pare, il team composto da quattro giocatori è riuscito ad accumulare ben 113 uccisioni, stabilendo difatti un record mondiale all’interno della modalità Squad.

Questo assurdo risultato è stato possibile grazie al fatto che ogni giocatore che compone il team è riuscito a raggiungere in media 30 uccisioni a testa. Da segnalare anche che uno dei componenti ha giocato con gravi problemi di lag, nonostante ciò nulla ha fermato la squadra dei pro player capitanata da Priestahh che è comunque riuscita nell’impresa di infrangere il precedente record della modalità Squad di Call of Duty Warzone.

La notizia di questa impresa è stata comunicata tramite un tweet dall’account ufficiale di Priestahh, il quale ha scritto “113 kill squad game! world record” con tanto di screenshot a confermare lo strepitoso record raggiunto dal suo team. Di sicuro nei prossimi giorni assisteremo ad alcuni tentativi da parte di altre squadre professioniste che cercheranno di battere il record che, c’è da dire, non sarà affatto facile da infrangere dato l’elevato numero di uccisioni accumulato dal team del pro player. Qualunque persona abbia provato a giocare a Call of Duty Warzone, sa bene quanto è difficile raggiungere una cifra così alta di uccisioni all’interno di una singola partita.

Prima di concludere, vi ricordiamo che Infinity Ward ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema di sicurezza per l’autenticazione su PC. E voi cosa ne pensate del record raggiunto dal team? pensate che sarà presto superato o si tratta di un punteggio irraggiungibile? Insomma, fateci sapere la vostra qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti.

Se non lo avete ancora preso, la versione PS4 di Call of Duty Modern Warfare è in offerta su Amazon. Il gioco è disponibile per l’acquisto al seguente indirizzo.