PlayStation

COD Modern Warfare: due nuovi indizi svelano la data di lancio della battle royale?

Non passa un giorno senza che non si sia manifestato un nuovo rumor riguardante la modalità battle royale di COD Modern Warfare, presumibilmente chiamata Warzone Call of Duty. Mentre Activision continua a non volersi esporre ufficialmente a tal proposito, ci sono diverse voci di corridoio che si sono susseguite nel corso delle ultime settimane. Questi rumor hanno quasi confermato l’esistenza di Warzone ma non solo, sembra che l’arrivo della battle royale sia ormai molto vicino.

Il rumor di oggi ce lo propone l’utente BattleRoyaleCoD tramite il proprio profilo Twitter. Il ragazzo ha individuato un paio di papabili indizi all’interno delle mappe multiplayer dell’FPS di infinity Ward che potrebbero indicare la data di rilascio della modalità battle royale.

Il primo di questi indizi si troverebbe nella mappa Piccadilly, dove su un poster di un film immaginario chiamato “Warbeast”, è stata segnata una data di uscita fissata per il 3 marzo. Anche se preso singolarmente questo indizio non trova un grande significato, la stessa identica data la si possiamo ritrovare anche su un’altra mappa; Bazaar. In questo caso è possibile incontrare la data “o3/o3”.

Questi ennesimi indizi si trovano in linea col rumor di una settimana fa che parlava del rilascio della modalità battle roayale nel mese di marzo. Se le date apparse nelle mappe risultano essere veritiere ci aspettiamo un annuncio ufficiale a breve, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro sito per ulteriori aggiornamenti. Cosa ne pensate di questi ultimi rumor riguardo alla data di rilascio della modalità Warzone per COD Modern Warfare?

Se volete essere pronti ad accogliere la battle royale in COD Modern Warfare, potete acquistare il titolo su Amazon a questo indirizzo.