Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Nier Automata raggiunge un traguardo importante Nier Automata raggiunge un traguardo importante...
Immagine di Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox? Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine p...

Cyberpunk 2077 su old gen sembrerebbe avere diversi problemi

Cyberpunk 2077 è uscito ufficialmente oggi, purtroppo sembrerebbe che la versione delle console old gen abbia dei seri problemi.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/12/2020 alle 09:58 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:55
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Oggi è il D1 di Cyberpunk 2077, la nuova opera sviluppata dai ragazzi di CD Project RED è sicuramente uno dei titoli più attesi del momento. Alla mezzanotte di oggi ad esempio il titolo risultava essere il più seguito su Twitch stracciando la categoria del Just Chatting con più di 700mila visualizzazioni. Insomma, Cyberpunk 2077 ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio fenomeno. Proprio in queste ore stanno spuntando online le prime clip da parte di tutte le versioni, le più interessate ovviamente sono quelle di PS4 e Xbox One le quali non risultano essere del tutto ottimali.

In molti lo stanno giocando su PS4, la quale sembrerebbe la console più diffusa al momento. Qui di seguito vi lasceremo una clip decisamente divertente che confronta il trailer di presentazione dell'E3 2018 con il gioco vero e proprio. Il risultato non è decisamente quello che ci si aspettava con modelli 3D che impiegano un paio di secondi prima di essere caricati completamente e soprattutto una densità della popolazione della città decisamente ridotta rispetto al video mostrato due anni prima.

Welcome... to #Cyberpunk2077 on PS4 fat / XBO ! pic.twitter.com/77BSmEuw6y

— Legolas (@Legolas) December 9, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

cyberpunk-2077-127884.jpg cyberpunk-2077-127890.jpg cyberpunk-2077-127891.jpg

Nonostante il tutto sia a tratti esilarante, rimane il fatto che Cyberpunk 2077 è stato pianificato fin dall'inizio sulle console "old gen". Qualcuno infatti ha rimproverato CD Projekt RED accusandola di non aver fatto vedere di proposito le versioni PS4 e Xbox One. Comunque sia la clip potrebbe essere stata registrata prima della famosa patch da 28 giga esclusivamente per console. Sicuramente oggi verranno rese disponibili sul web altre clip, vi invitiamo a dare una occhiata in giro eventualmente.

Cosa ne pensate di questa notizia? Giocherete Cyberpunk 2077 su PS4 o Xbox One? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità relative all'opera di CD Project RED.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare Cyberpunk 2077.

Le notizie più lette

#1
Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

EDITORIALE

Sì Apple! È tempo di restituirci l’iPod

#2
AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti
8

Hardware

AMD Ryzen 10000, sette configurazioni per accontentare tutti

#3
OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing
3

Business

OpenAI: Altman denuncia il fenomeno dell'AI washing

#4
La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

Hardware

La RX 9060 XT demolisce un record della RTX 4090

#5
Il coding è morto. Le software house anche?

Business

Il coding è morto. Le software house anche?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Videogioco

Phil Spencer si ritira e Sarah Bond si dimette, è la fine per Xbox?

Di Andrea Maiellano
Nier Automata raggiunge un traguardo importante
2

Videogioco

Nier Automata raggiunge un traguardo importante

Di Antonello Buzzi
PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?
2

Videogioco

PlayStation ha chiuso 6 studi durante l'era PS5, cosa sta succedendo?

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Videogioco

Resident Evil Requiem, Capcom lotta contro i leak

Di Antonello Buzzi
Bluepoint, appello a Xbox dal papà di God Of War
3

Videogioco

Bluepoint, appello a Xbox dal papà di God Of War

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.