Qualche bug, ma ne vale la pena

Dungeonland riprende il tema introdotto molti anni fa da Dungeon Keeper, arricchito di una spiccata ironia. Gli eroi che assaltano il dungeon sono dentro a una sorta di parco divertimenti, e si può giocare tanto nei loro panni quanto in quelli del cattivo. Divertente se giocato da soli, dà il meglio in multiplayer.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Qualche bug, ma ne vale la pena

L'unica pecca di questo gioco riguarda l'interfaccia grafica (UI), che di tanto in tanto mostra piccoli difetti. Uno dei più evidenti è la mancanza di un indicatore di latenza nella lobby di gioco. Qualche volta il gioco va in crash, inoltre, quando ci si unisce a una partita.

Clicca per ingrandire

Sicuramente ci vuole ancora qualche aggiornamento per sistemare i bug (soprattutto quelli che impediscono di unirsi alle partite online che sono la parte più divertente del gioco) ma di certo il prodotto è abbastanza stabile da consigliarne l'acquisto.

Crediamo che degli sviluppatori vogliano sistemare ogni bug possibile e inserire ogni finitura necessaria, visto che dall'uscita di Dungeonlan è uscita una patch al giorno.

Il prezzo su steam è di 9.99€, mentre per 29.99€ potete acquistare il pacchetto con 4 copie da questo link.