EA: Beta Multiplayer di Crysis 3, più di 3 milioni di download

Le prenotazioni di Crysis 3 salgono del 35 percento rispetto a quelle di Crysis 2. Più di 3 milioni di giocatori hanno combattuto nella beta multiplayer di Crysis 3.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Più di tre milioni di giocatori in tutto il mondo hanno scaricato la beta multiplayer di Crysis 3 e questo, secondo EA, ha stimolato la crescita delle prenotazioni, che in questo momento sono superiori del 35% rispetto a quelle registrate per Crysis 2.

Crysis 3 sarà disponibile per Xbox 360, per PlayStation 3 e PC il 21 febbraio in Italia, sia nei negozi che attraverso Origin. I giocatori che hanno prenotato la Crysis 3: Digital Deluxe Edition su Origin.com riceveranno Crysis e Crysis 2: Maximum Edition, oltre alla colonna sonora digitale del franchise, sblocchi anticipati nel gioco e molto altro.

"I giocatori stanno letteralmente divorando i video su Youtube di Prophet, della Nanotuta e delle 7 meraviglie della Liberty Dome di New York, con più di 16 milioni di video visti sul canale Youtube ufficiale di Crysis", ha sottolineato Electronic Arts, accompagnando questi dati da un nuovo video, che vedete all'interno della news e che ci mostra l'arsenale di Crysis 3.

Con Crysis 3 si ritorna in battaglia nei panni di Prophet durante la sua missione per salvare il genere umano. Ambientato a New York, la città è stata imprigionata in una Nanocupola che ha trasformato questa pulsante metropoli in una vera e propria foresta pluviale ricca di alberi enormi, ampie paludi e fiumi. Sette ambienti ben distinti e pericolosi conosciuti come le 7 Meraviglie.

In questo nuovo scenario pericoloso - a metà tra quello urbano del secondo capitolo e le foreste lussureggianti di Crysis 1 e Warhead - Prophet si deve far largo usando tutte le armi a propria disposizione e usando strategie avanzate, inclusa la Nanotuta potenziata, che dà un vantaggio tattico. Oltre alla potente Nanotuta, i giocatori possono usare l'inedito arco Predator e l'avanzatissimo armamento alieno per diventare "i cacciatori più letali del pianeta".