Elden Ring è in fase gold! Sarà un gioco gigantesco stando alla longevità

Elden Ring è entrato da poco in fase gold, e al Taipei Game Show scopriamo ancora di più sulla longevità del titolo From Software.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il mese di gennaio sta ormai per giungere al termine, e ci accingiamo ad entrare in un febbraio 2022 che si prospetta essere di fuoco per gli appassionati di videogiochi. Di uscite videoludiche attese per il prossimo mese ce ne sono tantissime e per tutti i gusti; dalla prossima grande esclusiva Sony Horizon Forbidden West, fino al tanto atteso Dying Light 2 Stay Human. A completare la trinità di questo febbraio 2022 c'è ovviamente anche Elden Ring: la nuova opera targata From Software.

Ora, in attesa di poter mettere finalmente le nostre mani su Elden Ring, arrivano una serie di nuove informazioni molto attese sul prossimo gioco di From Software direttamente dal Taipei Game Show 2022. La prima novità emersa è la conferma che il gioco è entrato in fase gold; questo sta a significare che il tanto atteso titolo è finalmente giunto alla parte finale del suo sviluppo, e non subirà più alcun ritardo.

A festeggiare questa lieta notizia è stato pubblicato anche una video intervista a Yasuhio Kitao, PR di From Software, il quale ha parlato di molti punti relativi al prossimo titolo della software house nipponica. Tra le molteplici informazioni, Kitao ci svela che per terminare Elden Ring ci potrebbero volere una trentina d'ore se il giocatore in questione tirerà dritto per la strada principale ignorando tutte le cose secondarie presenti nell'interregno.

Ci siamo quindi, come prestabilito qualche mese fa Elden Ring è ormai pronto a debuttare sul mercato. Vi ricordiamo che la nuova opera targata From Software uscirà il prossimo 25 febbraio per le piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

In attesa dell’uscita del nuovo gioco From Software, potete acquistare Sekiro Shadow Die Twice su Amazon a questo indirizzo.