Elden Ring: Neil Druckmann di Naughty Dog ci sta giocando con un clicker

Dopo tanto parlare di Elden Ring, ora anche Neil Druckmann di Naughty Dog ha postato una curiosa immagine dei suoi progessi.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Come si prospettava qualche settimana fa, Elden Ring è presto diventato il titolo del momento. Proprio tutti stanno giocando alla nuova fatica targata FromSoftware, e quest'oggi scopriamo che tra i tanti appassionati c'è anche una nota figura del mondo videoludico. Parliamo di Neil Druckmann, il co-presidente del talentuosissimo team di sviluppo Sony Naughty Dog, il quale si sta addentrando sempre più nell'interregno creato da FromSoftware.

Druckmann ha recentemente postato una nuova immagine sul suo profilo Twitter nella quale mostra ai suoi follower i progressi che ha fatto in Elden Ring. La cosa curiosa, però, è come il co-presidente di Naughty Dog sia riuscito a mettere un pizzico di The Last of Us anche all'interno della più recente produzione targata FromSoftware.

Come risulta ben chiaro dal tweet e dall'immagine postata da Druckmann, uno degli autori della saga videoludica di The Last of Us è riuscito a trasformare il proprio personaggio di gioco in Elden Ring in una sorta di clicker. La cosa divertente è che la "veste" fungina data al proprio personaggio si presta moltissimo nel rendere lo stile di gioco di FromSoftware abbastanza vicino alle mostruosità presenti nei giochi Naughty Dog.

Sebbene Elden Ring sia uscito solamente una paio di settimane fa, il titolo FromSoftware è stato capace di raggiungere risultati più che soddisfacenti in così poco tempo, anche se Miyazaki ha confidato che il giorno del lancio non è stato affatto facile da affrontare.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.