Elden Ring: un utente guadagna milioni di rune, quel che fa dopo è inconcepibile

Su Elden Ring le rune sono davvero essenziali per poter progredire, ma cosa si dovrebbe fare dopo averne trovate così tante?

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Elden Ring ha ormai visto milioni di utenti cimentarsi in tantissime avventure assurde. Non parliamo soltanto delle tipiche speedrun (anche se nelle ultime ore è stato battuto un record incredibile), ma anche di fatti più incredibili. C'è, ad esempio, chi l'ha giocato con delle banane, o chi ha trollato un'intera fanbase con un meme di Fortnite, o addirittura qualcuno che ha portato il gioco nel mondo del wrestling. Ciò che è successo di recente, però, sconvolgerebbe qualsiasi giocatore, anche se si tratta di un fatto sicuramente molto plausibile.

L'utente in questione ha effettuato un'invasione sul mondo di un altro giocatore, e ha chiaramente avuto un enorme successo. L'invasore, infatti, ha guadagnato ben 86 milioni di rune battendo in PvP il povero malcapitato. Questa quantità probabilmente è molto più di quanto si potrà mai aver bisogno in una partita all'interno del gioco, ed infatti è più che necessaria per arrivare ad avere un livello da endgame e oltre.

Dopo aver raccolto una quantità simile di rune, l'utente ha deciso di fare qualcosa che probabilmente in pochi avrebbero avuto il coraggio di fare. Ha affermato, infatti, che avendone così tante gli mancava la motivazione di continuare ad esplorare per raccoglierne di altre, e nell'attesa di trovare e attivare un NG+, ha abbandonato la sua partita e ne ha cominciata una nuova. Una decisione decisamente drastica, ma voi cosa avreste fatto nei suoi panni?

C'è chi fa invasioni su Elden Ring per guadagnare rune, e invece chi lo fa per uno scopo ben più importante, almeno sotto un punto di vista: parliamo dello strano caso di un utente che sta portando all'esasperazione decine di giocatori innocenti che stanno venendo presi di mira dall'utente.

Se non avete ancora recuperato l'ultima opera di FromSoftware, Elden Ring è disponibile su Amazon con un piccolo sconto: potete trovarlo a questo link.