Giochi PC

Fortnite 2: bundle gratis dedicato a PS Plus svelato da un leak?

Fortnite 2 è disponibile da ieri e i giocatori si stanno divertendo a esplorare i nuovi luoghi e le nuove meccaniche di gioco proposte dal battle royale di Epic Games. Tra i vari contenuti in arrivo, pare esserci anche un pacchetto di contenuti speciali, forse dedicato esclusivamente agli utenti iscritti al PS Plus.

Secondo i dataminer, il pacchetto prende il nome di “Bullet Blue” e propone un costume, un dorso decorativo e uno strumento per la raccolta, ovviamente tutto in colorazione blu. Trattandosi di un leak, non abbiamo idea se questo bundle prenderà il posto di Red Strike (con il quale, possiamo notare, condivide la struttura del nome) o se si tratta di un set particolare disponibile in modalità uniche. Il legame con PS Plus è stato azzarda da alcuni utenti, in quanto il set verte sul colore blu, il quale contraddistingue il marchio Sony PlayStation.

Per ora si tratta solo di speculazioni, ma non sarebbe strano che Epic Games voglia rilasciare un nuovo pacchetto di contenuti dedicati a Fortnite 2, ora che il titolo si è rinnovato. Le novità sembrano all’ordine del giorno, anche perché le Stagioni potrebbero essere più brevi rispetto a quelle passate.

In attesa di scoprire dettagli ufficiali, possiamo prendere confidenza con la mappa di Fortnite 2 e con i nomi italiani. Potete trovare tutti i dettagli in merito nel nostro articolo dedicato. Diteci, cosa ne pensate di questo bundle?

Incuriosito da tutto quello che sta succedendo nel mondo di Fortnite? Acquista un pacchetto di contenuti speciali su Amazon a questo indirizzo.