Giochi PC

Fortnite: aggiornamento contenuto 9.10, ecco tutte le novità

È un periodo pieno per Fortnite. Questa Stagione è infatti densa di novità, grazie all’introduzione di due nuove aree e l’arrivo di due eventi cross-over, che sembrano destinati ad aumentare, stando ai rumor più recenti: alcuni dataminer, infatti, pensano che Godzilla porterà distruzione sull’isola di Fortnite, mentre i fan speculano su una possibile partnership con Stranger Things. Una cosa è certa: qualcosa sta accadendo a Picco Polare e, dopo scosse e sbuffi di fumo, è apparso un occhio gigante che fissa i giocatori attraverso il ghiaccio. Ora, però, dobbiamo solo interessarci all’aggiornamento contenuto 9.10 che apporterà una serie di novità alla Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il mondo.

Per iniziare, vediamo quali sono le novità introdotte nella Battaglia Reale. Come già era stato annunciato, è stata introdotta la Mitraglietta a raffica, mentre è stata spostata in magazzino la Mitraglietta silenziata. Sono state aggiunte nuove modalità a tempo a rotazione: Coppie Oro Massiccio (si combatte usando armi leggendarie), Squadre Fuori Magazzino (si usano sono armi e oggetti che sono normalmente presenti in magazzino) e Incontri Ravvicinati a Squadre (fucili pensanti e jetpack). Per quanto riguarda la Rissa a squadre, invece, da oggi vengono generati 4 punti caldi per ogni partita, per far sì che ne appaia almeno uno per ogni lato il più spesso possibile: gli sviluppatori affermano però che si tratta solo di una soluzione temporanea.

Per la Modalità Creativa, è disponibile una nuova pavimentazione e un nuovo tema “Miniera”. Ovviamente viene aggiunta anche la Mitraglietta a raffica e una serie di nuovi prefabbricati e gallerie. Per Salva il Mondo, invece, è stata introdotta la simulazione WarGames “Stregato” durante la quale gli eroi sono maledetti e devono attivare delle statue antiche per rimuovere gli effetti. Le maledizioni, però, peggiorano nel tempo e torneranno anche dopo essere state eliminate. Infine, c’è un nuovo eroe, Southie, che è già acquistabile nel negozio.

Come sempre, potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate delle novità introdotto quest’oggi nell’aggiornamento contenuto 9.10? Siete soddisfatti, oppure avreste preferito qualcosa di più?

Se siete grandi fan di Fortnite, potete acqusitare questo bundel Xbox One in colorazione Vertex Viola: potete trovarlo a questo indirizzo.