Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...

Fortnite: come raccogliere o consumare oggetti al Frutteto | Guida

Con l'aggiunta delle sfide della settimana 2 di Fortnite Stagione 3, in questa guida vi chiariamo come raccogliere o consumare oggetti al Frutteto.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 25/06/2020 alle 17:22 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:29
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Le sfide della Settimana 2 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 erano state svelate con qualche ora di anticipo, ma ora che Epic Games le ha aggiunte ufficialmente al titolo, gli appassionati possono cominciare a portarle a termine una dopo l'altra. Dopo avervi guidato nella risoluzione delle sfide dedicate ai gonfiabili di Deadpool e alle zipline nell'area l'Autorità, è giunto il momento di chiarirvi come radunare o consumare gli oggetti al Frutteto.

Il Frutteto è una delle aree dell'isola di Fortnite già esistente da tempo, e quindi già conosciuta dai giocatori del battle royale di Epic. Sebbene l'evento Il Dispositivo abbia cambiamo gran parte della conformazione della mappa di gioco, la zona dedicata al completamento di questa sfida della settimana due è rimasta pressoché invariata. Il primo passo che dovranno fare i giocatori per completarla, sarà semplicemente raggiungere il Frutteto, situato a nord della Fattoria Frenetica.

Una volta raggiunta la zona d'interesse, per portare a termine questa sfida settimanale servirà radunare o consumare cinque oggetti all'interno del Frutteto. Nello specifico vi basterà raccogliere o consumare sul momento delle Mele oppure dei Funghi. La frutta la potete trovare tranquillamente nella zona alberata del Frutteto, mentre per quanto riguarda i Funghi li troverete nelle zone limitrofe dell'area.

Parliamo di una sfida molto semplice da superare, che non metterà bastoni tra le ruote ai giocatori intenti a guadagnare qualche punto esperienza in più una volta portata al termine. L'unico "implicazione" consisterà nel dover scavalcare il recinto nel quale si troveranno alcuni oggetti che serviranno a completare la sfida settimanale.

Se non volete perdervi tutte le ultime notizie dedicate all’universo Fortnite, questi articoli e guide possono sicuramente fare al caso vostro:

  • Dove trovare i gonfiabili di Deadpool
  • Come utilizzare 8 zipline a L’Autorità
  • Come ottenere la Skin di Aquaman
  • Arrivano le automobili, ecco i dettagli
  • Come ottenere tutte le Skin di Kit
Se amate Fortnite, potete acquistare il Monoply dedicato al titolo Epic Games su Amazon a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Sony non porterà più i big PS5 su PC
1

Videogioco

Sony non porterà più i big PS5 su PC

Di Antonello Buzzi
Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Videogioco

Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.