Giochi PC

Fortnite: dove distruggere le vetrine del collezionista alla Collezione

Come ogni settimana, sono finalmente disponibili le nuove sfide della Stagione 4 Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2. Una di quelle rilasciate da Epic Games è dedicata a una nuova location introdotta da poco all’interno del battle royale: parliamo della Collezione. Ecco come e dove distruggere le vetrine del collezionista alla Collezione.

Fortnite | Dove distruggere le vetrine del collezionista alla Collezione

Questa nuova sfida di Fortnite Settimana 4 non è particolarmente complessa, ma necessità che si sappia precisamente dove distruggere le vetrine del colleziona alla Collezione. Come abbiamo detto poco sopra, si tratta di un nuovo luogo.

Precisamente, si trova a sud di Corso Commercio e a nord-est di di Gattogrill, tra le montagne. Potete vedere il punto esatto nella nostra mappa, che abbiamo preparato per voi.

Fortnite Stagion 4 Settimana 4 sfida collezionista

Ora che sapete dove si trova, non dovete fare altro se non lanciarvi direttamente in tale location all’inizio di un match. Ci sono molteplici vetrine presso la Collezione e tutto quello che si deve fare è distruggerle con la propria piccozza.

Il numero totale da distruggere è tre: così facendo completerete la sfida e otterrete 25.000 PE, fondamentali per avanzare nel Pass Battaglia della Stagione 4, che nasconde molteplici ricompense dedicate al mondo Marvel.

Alcune di queste vetrine nascondono anche del loot utile, quindi si tratta di un ottimo modo di iniziare il proprio match: per questo motivo, è facile che troverete altri giocatori nell’area. Siate pronti a dare battaglia!

Bene, ora sapete esattamente come e dove distruggere le vetrine del collezionista alla Collezione. Se avete bisogno di un aiuto visivo aggiuntivo, potete sfruttare questo video.

Fortnite | Articoli utili

Ecco una serie di articoli utili dedicati alle novità dell’ultimo periodo di Fortnite:

Potete buttarvi avanti in attesa di Fortnite su PS5 con un pacchetto esclusivo dedicato a Joker!