Giochi PC

Fortnite: guida all’ultima sfida segreta, Balla tra gli Gnomi e gli Orsacchiotti

Con l’aggiornamento 12.60 di Fortnite non sono stati introdotti solo nuovi contenuti, ma anche nuove sfide. Una di queste è quella segreta. Durante le settimane, infatti, è stato necessario completare una serie di missioni non segnalate che coinvolgevano gli gnomi e gli orsi e, ora, è disponibile la quarta parte di questa strana avventura sull’isola del battle royale. Le due fazioni hanno deciso di firmare una tregua e noi dobbiamo quindi ballare tra gli Gnomi e gli Orsacchiotti.

Il punto esatto è a Foresta frignante, nella zona a ovest. Per vedere precisamente il punto, potete fare affidamento sulle immagini condivise tramite Twitter da FireMonkey, noto leaker di Fortnite. Completando la sfida otterrete altri 15.000 Punti Esperienza: considerando che l’obbiettivo finale è il livello 350, ogni punto extra è più che gradito.

Non si tratta, al pari di tutte le sfide segrete, di un compito complesso da portare a termine: tutto quello che dovete fare è raggiungere il punto indicato e, con la mappa qui sopra, non dovreste avere difficoltà di alcun tipo, sempre che un avversario non decida di mettersi in mezzo.

Ovviamente ci saranno altre sfide (con relative ricompense), che vi abbiamo indicato nel nostro articolo dedicato. Infine, vi ricordiamo che il Doomsday è in arrivo: l’evento che chiuderà la Stagione 2 è al centro di molti leak dei dataminer, se volete sapere tutto quello che è stato scoperto fino a oggi, vi basta controllare il nostro articolo. Diteci, cosa ne pensate di questa fase finale di Fortnite? Quanto Epic Games sta costruendo vi incuriosisce, oppure avete dei dubbi?

Se siete grandi fan di Fortnite, allora vi interesserà la possibilità di ottenere qualche v-buck gratis: ricaricando il vostro portafogli console, potete ottenere la valuta in-game; potete trovare le ricariche su Amazon.