Giochi PC

Fortnite: Sfida Segreta “Disarma le armate di Gnomi e Orsacchiotti”, ecco la soluzione

Quest’oggi è finalmente arrivato il nuovo aggiornamento di Fortnite 12.50 che ha introdotto nuove (ma non molte) novità per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. I dataminer, inoltre, hanno svelato che è in arrivo una nuova mappa con una nuova modalità a tempo limitato. Tutto questo, però, ci interessa relativamente perché ora è il momento di completare le varie sfide; e perché non partire con il piene giusto completando subito la sfida segreta “Disarma le armate di Gnomi e Orsacchiotti” all’interno dell’isola di Fortnite?

Per completare la sfida segreta “Disarma le armate di Gnomi e Orsacchiotti” di Fortnite, non dovete fare altro che raggiungere la parte nord-est della location Foresta Frignante, sul confine del bosco, a sud-ovest dell’agenzia. Come potete vedere nel video qui sotto, troverete due schieramenti di “soldati” composti da Orsacchiotti e Gnomi da giardino. Tutto quello che vi resta da fare è avvicinarvi a interagire per disarmarle.

Si tratta quindi di una sfida molto semplice che è completabile in pochi minuti. Non vi resta quindi che lanciarvi nel punto più vicino possibile e trovare i due schieramenti. Questa sfida segreta è inoltre un “sequel” delle precedenti, sempre legate a Gnomi e Orsacchiotti.

Diteci, cosa ne pensate di questa sfida segreta di Fortnite? Trovare e disarmare le armate di Gnomi e Orsacchiotti vi ha divertito, oppure dalle sfide segrete vi aspettereste qualcosa di diverso? Quali novità vorreste vedere introdotte con la Stagione 3?

Se siete grandi appassionati di Fortnite, potreste essere interessati nella modalità Battle Royale di Monopoly: la trovate su Amazon.