Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox...
Immagine di Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo...

Fortnite Stagione 2: svelata una dinamite d'oro, continuano gli indizi

Epic Games ha rilasciato un nuovo teaser dedicato a Fortnite Stagione 2: questa volta possiamo vedere un candelotto di dinamite, ovviamente d'oro.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/02/2020 alle 15:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:03
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Epic Games sembra voler mantenere un alto ritmo nel rilascio di nuovi teaser dedicati a Fortnite Stagione 2 del Capitolo 2. Nelle ultime 24 ore abbiamo potuto scoprire che il tema portante della nuova season sarà l'oro. Per ora non è chiaro esattamente di cosa si tratti, ma l'account Twitter ufficiale continua a rilasciare nuove immagini che suggeriscono la presenza dell'organizzazione ECO, di una trasmissione segreta da decifrare e qualcosa di legato a degli "scagnozzi". Ora, una nuova immagine mostra un candelotto di dinamite d'oro.

Potete vedere il tweet ufficiale qui sotto. Il testo riporta ancora una volta una serie di parole coperte: seguendo la struttura delle precedenti immagini teaser, è probabile che avremo accesso nell'arco della nottata italiana a una versione non oscurata di queste informazioni. Per ora possiamo solo leggere solo "FN. CH02. S02 022020" ovvero Fortnite Chapter 02 Season 02 20 febbraio 2020.

Classified == ████
████ == ████
Codename == ████
FN.CH02.S02
022020 pic.twitter.com/KrX5W4TupL

— Fortnite (@Fortnite) February 18, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-77196.jpg fortnite-stagione-2-capitolo-2-teaser-oro-77269.jpg

L'immagine mostra la dinamite, un oggetto già noto e in realtà non amatissimo dai fan: è probabile che il teaser non faccia quindi riferimento al ritorno dell'oggetto in sé e per sé quanto piuttosto a una nuova meccanica o un nuovo evento stagionale legato all'oro. La dinamite e l'oro, insieme, fanno pensare o a delle miniere o, considerando anche la presenza della parola "scagnozzi", a un colpo in una grande banca. La nuova immagine riporta anche la scritta Danger, ovvero pericolo.

Interessante, inoltre, l'angolo destro basso: possiamo vedere che ci sono tre triangoli e il secondo è ora pieno. Nei teaser precedenti, solo il primo triangolo era pieno, quindi chiaramente indicano l'appartenenza dell'immagine a una serie: la dinamite è la seconda serie di teaser che proseguiranno per tutta la giornata odierna americana. Domani, 19 febbraio e ultimo giorno pre-rilascio della Stagione 2 di Fortnite, otterremo probabilmente la terza serie.

Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali. Nell'arco di un paio di giorni sapremo tutto.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, allora non vedrete l’ora di mettere la mani su un pacchetto di contenuti aggiuntivi, disponibile su Amazon a questo indirizzo. Se invece preferite alcuni gadget, li potete trovare nel nostro articolo.

Le notizie più lette

#1
VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza
4

Hardware

VPN, perché la sede dei provider e dei server fa la differenza

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

Hardware

AMD consiglia CPU economiche per sfidare i prezzi delle RAM

#5
In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti
2

Hardware

In Giappone mancano i PC, i negozi chiedono aiuto ai clienti

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo
2

Videogioco

Nintendo Switch 2: ecco i nuovi colori dei Joy-Con in arrivo

Di Antonello Buzzi
Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox
3

Videogioco

Microsoft scommette su Windows per la nuova Xbox

Di Antonello Buzzi
Il 2026 è chiaramente l'anno del cloud gaming, arrendiamoci

Editoriale

Il 2026 è chiaramente l'anno del cloud gaming, arrendiamoci

Di Andrea Riviera
Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense
2

Videogioco

Natale difficile per Switch 2 nel mercato statunitense

Di Antonello Buzzi
Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale
2

Videogioco

Ubisoft Halifax chiude: il sindacato va in tribunale

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.