Giochi PC

Fortnite: statistiche di una nuova arma svelata grazie a un leak

Dopo aver introdotto nel mondo di gioco di Fortnite il nuovo aggiornamento 9.10, i dataminer si sono subito messi al lavoro guardando tra i numerosi file di gioco per cercare di scoprire e dare qualche informazione in più sulle future novità in arrivo. Il nuovo leak spuntato in rete di recente fa riferimento a una nuova arma che verrà introdotta probabilmente in futuro: una nuova mitraglietta tattica/compatta.

Nelle informazioni trafugate troviamo anche le statistiche relative della presunta nuova arma, che punta molto sui danni e cadenza di fuoco. Di seguito trovate la lista completa di tutte le statistiche che sono note.

Statistiche nuova mitraglietta tattica/compatta di Fortnite:

  • Danno: 23
  • Cadenza di fuoco: 3.4
  • Caricatore: 20 colpi
  • Tempo di ricarica: 2.475 secondi
  • Range di fuoco: 4000
  • Durabilità: 99999
  • Danni critici: 0%
  • Probabilità di critico: 0%

Potrete trovare le caratteristiche dell’arma da questo tweet con una piccola immagine della presunta arma, purtroppo in bassa qualità. Per quanto riguarda l’arrivo della nuova arma attualmente senza nome, i dataminer hanno fornito anche una possibile data: durante il corso della prossima settimana e uscirà grazie a un minor update dell’aggiornamento 9.10. Speriamo non faccia la fine della Pistola a Tamburo tanto criticata anche da parte di streamer famosi come Ninja. 

Intanto vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare anche una guida su dove trovare tutti i Fortbyte noti al momento, le sfide della settimana 3 introdotte da poco e una mini-guida su dove trovare Jonesy. Inoltre a Picco Polare stanno accadendo delle cose piuttosto strane, come frequenti scosse di terremoto che provengono dall’interno della grande montagna ghiacciata che si trova a Picco Polare.

Se siete dei fan di Fortnite non lasciatevi sfuggire l’attuale offerta sul Pacchetto Zero Assoluto, dove otterrete una serie di oggetti cosmetici da poter indossare e utilizzare nelle partite di Fortnite.