Full Bore, platform alla guida di un cinghiale

Full Bore è puzzle-platformer che vi porterà in un mondo sotterraneo in cui dovrete usare tutte le vostre abilità di cinghiale per superare ostacoli e trappole.

Avatar di Tommaso Manfredini

a cura di Tommaso Manfredini

Introduzione

Avete mai pensato a come sarebbe essere un cinghiale? Con Full Bore potrete scoprirlo. Questo puzzle-platformer vi porterà in un mondo sotterraneo in cui dovrete usare tutte le vostre abilità di cinghiale per superare ostacoli e trappole.

In Full Bore controllerete un cinghiale, maschio o femmina, e avrete a disposizione poche ma indispensabili azioni. I comandi sono essenzialmente il movimento, in esso però è anche inserita la meccanica dello scavo, infatti se continuate a camminare contro una parete il vostro cinghiale inizierà a prenderla a testate, ed eventualmente la distruggerà.

Oltre a questa meccanica l'unica altra abilità disponibile è sbattere lo zoccolo a terra, questo causerà un terremoto di lieve entità che vi consentirà di distruggere i blocchi più deboli che avete intorno (come per esempio sabbia o ghiaia).

 

Oltre a questo avrete anche la possibilità di riavvolgere il tempo, in questo modo potrete uscire da situazioni senza soluzione come casse bloccate in un angolo o buchi da cui non potete più saltare fuori.