Games With Gold aprile 2019

Siete curiosi di conoscere quali sono i giochi gratuiti di questo mese? In una sfida quasi ad armi pari, vi sveliamo il migliore tra PlayStation Plus e Games With Gold.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Microsoft sta dando sempre maggior importanza alle produzioni indie e nell’ultimo ID@Xbox ne abbiamo avuto la prova. I titoli da giocare non sono mancati nemmeno il mese scorso con Sekiro: Shadows Die Twice tra tutti, che abbiamo recensito battendo ogni boss grazie alla nostra guida completa. Inoltre, si fanno sempre più insistenti i rumor sulla nuova (o nuove?) console della casa di Redmond. Chissà cosa vedremo il prossimo E3. Intanto gustiamoci i titoli gratuiti del mese di aprile.

Xbox One

Technomancer (1-30 aprile): Voglia di esplorare Marte? In questo RPG d'azione ambientato sul Pianeta Rosso, i Technomancer sono minacciosi guerrieri addestrati al combattimento fin dalla giovane età. Noi impersoneremo uno di questi guerrieri novizi e ci toccherà scoprire tutti i misteri delle vallate rosse…

Outcast (16 aprile – 15 maggio): Outcast è uno dei capostipiti degli open-world e questo Second Contact è un remake completo del titolo cult. Dovremo esplorare il mondo alieno di Adelpha, con paesaggi meravigliosi ma anche pericolosi…

Xbox 360

Star Wars Battlefront II (1-15 aprile): Si tratta di una storia inedita di STAR WARS™, dove si impersona uno dei soldati, pilotando uno dei caccia stellari o mandando avanti le missioni delle forze speciali.

Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (16-30 aprile): È il seguito di Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter (uscito nel 2006). Il gioco ci rende partecipi di un viaggio da Messico a Stati con missioni ambientate fra canyon e aree quindi più aperte e libere rispetto le cittadine del primo episodio.