Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

God of War Ragnarok: il New Game+ non si farà attendere

Sembra proprio che non dovremo attendere troppo per il New Game Plus di God of War Ragnarok; arrivano nuove conferme sulla sua uscita.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicholas Massa

a cura di Nicholas Massa

Pubblicato il 27/12/2022 alle 11:22

Tutti coloro che hanno follemente amato God of War Ragnarok non dovranno aspettare ancora molto prima di poter ricominciare la propria avventura in New Game Plus, dato che arriverà nel corso del 2023. La nuova fatica di Santa Monica Studios ha immediatamente messo in chiaro tutto il suo potenziale, sia fuori che dentro lo schermo, preparandosi per un’aggiunta che gli appassionati aspettavano da un po’.

https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1605971630609539073?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1605971630609539073%7Ctwgr%5Efe5d3f222f171c302e9b961701f4d81288ff47ad%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2Fgod-of-war-ragnarok-will-add-new-game-plus-in-early-2023

 

Fin dalla sua pubblicazione, il mese scorso, gli sviluppatori di God of War Ragnarok hanno subito chiarito che il titolo sarebbe uscito con qualche piccola mancanza non importante per la storia e il gameplay. Una di queste, in seguito aggiunta, è stata la photo mode, ad esempio, che con la sua successiva pubblicazione ha dato modo ai fan di sbizzarrirsi a catturare istantanee del mondo di gioco e dei suoi abitanti. 

Stessa identica cosa sta per accadere con il cosiddetto NG+ (New Game Plus), il quale darà la possibilità ai giocatori di reiniziare God of War Ragnarok con i propri progressi relativamente intatti, e di rivivere quest’avventura senza dover necessariamente ricominciarla totalmente da zero. Questa modalità arriverà nel corso del 2023, specificamente durante la primavera. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal profilo Twitter di Santa Monica, con un annuncio più chiaro che mai: "Sappiamo che molti di voi l’hanno chiesto, quindi siamo felici di confermare che il New Game Plus arriverà su God of War Ragnarok nella primavera del 2023!". Maggiori informazioni ci verranno rivelate con l’avvicinarsi della sua uscita.

https://www.youtube.com/watch?v=j4TAIAGbf3I

Se il NG+ di Ragnarok seguirà le dinamiche di quello del capitolo precedente, ci sarà ancora moltissimo da fare nel videogioco, aprendo la strada anche a svolte del tutto inedite e tante novità da sbloccare.

Prima di salutarci vi consigliamo, inoltre, di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi, con curiosità, chicche e riflessioni sul settore e le attuali possibilità di approccio che offre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.