Xbox

Bundle Xbox One | I migliori di Aprile 2021

La nuova generazione è ormai arrivata, con PS5 e Xbox Series X|S che dominano i salotti di tutto il mondo (salvo la scarsità di scorte). La generazione che sta tramontando ha ancora molto da offrire e forse è il momento migliore per portarsi a casa una Xbox One, meno costosa delle nuove Series X/S ma su cui è possibile giocare con la vastità di titoli offerta da Game Pass. Inoltre, almeno fino al 2022 e salvo qualche rarissimo titolo, tutti i nuovi giochi Microsoft gireranno anche sulle vecchie console, eccovi quindi una serie dei migliori bundle Xbox One che potete trovare in rete, ma fate in fretta, perchè le scorte stanno per terminare!

I migliori bundle Xbox One

Migliore bundle Xbox One S

Foto generiche

Xbox One S, proprio come PlayStation 4 Slim, è la sorellina minore. Lanciata da qualche anno, rappresenta il biglietto d’ingresso perfetto per i meno entusiasti di tecnologia, merito di un prezzo inferiore e di numerosi bundle con all’interno ben tre mesi di Game Pass, il quale da solo basta e avanza a farvi giocare tantissimo. A differenza di PS4 Slim, però, One S è anche un ottimo centro multimediale, poiché oltre ai consueti servizi di streaming quali Amazon Prime e Netflix, supporta nativamente anche i Blu-Ray 4K HDR; discorso diverso per i videogiochi, che supportano solo parzialmente tale risoluzione, beneficiando solamente di un leggero upscaling che, partendo dalla risoluzione scelta per il gioco, spinge verso i 3840x2160p, ottenendo risultati poco soddisfacenti ma superiori a quelli che otterreste con il primo modello di Xbox One.

Arriviamo al pezzo forte, ossia il bundle che abbiamo selezionato per voi. È un bundle tutto digitale che oltre alla console con 1TB di storage (senza lettore) include ben 3 giochi: Sea of Thieves, una delle più belle esperienze piratesche e multiplayer di sempre, Fortnite con vari Add-ons e Minecraft.

» Clicca qui per acquistare Xbox One S 1TB + 3 giochi e 1 mese Live Gold 


Migliore bundle Xbox One X

Foto generiche

Se Xbox One S rappresenta un punto d’ingresso perfetto, One X è la soluzione impeccabile per gli smanettoni e i possessori di monitor e TV all’avanguardia. La console supporta pienamente 4K HDR e aggiorna in maniera automatica tutti i giochi precedentemente rilasciati portando la risoluzione a 1920x1080p (spesso tramite upscaling), aggiornando il frame rate e introducendo un filtro anti-aliasing sensibilmente migliore. In questo modo, ogni singolo gioco sarà perfettamente godibile sulla piattaforma, anche se le vere soddisfazioni arrivano con i titoli appositamente aggiornati per la console, i cosiddetti “One X Enhanced.” È proprio con questi videogiochi che l’offerta premium di Microsoft esplode completamente, regalando performance visive di tutto rispetto che, alle volte, si dimostrano notevolmente superiori alla controparte PlayStation 4 Pro.

Xbox One X viene venduta solamente con 1TB di spazio di archiviazione, quindi tutti i bundle da noi proposti faranno riferimento a questa taglia. È sempre più difficile ormai trovare un bundle Xbox One X, questo proposto contiene l’ultimo capitolo della saga apocalittica di Bethesda ambientata nella Zona Contaminata, Fallout 76. Un gioco che è cambiato molto dal suo lancio e che ad oggi offre tantissimi contenuti e un’esperienza multiplayer profonda, oltre ai nuovi DLC.

» Clicca qui per acquistare Xbox One X + Fallout 76


Bundle Xbox One X per collezionisti

Foto generiche

Chiudiamo questa carrellata di bundle con un’edizione completamente dedicata ai collezionisti. Stiamo ovviamente parlando di Xbox One X e della sua straordinaria a tema Cyberpunk 2077. Nonostante le problematiche tecniche del titolo, l’atmosfera che si respira per le strade di Night City è impareggiabile e se siete amanti delle luci al neon e della decadenza tecnologica del genere cyberpunk, non dovreste assolutamente farvi scappare questa bellezza.

Chiaramente il bundle include anche una copia di Cyberpunk 2077, oramai ottimizzato per risolvere i problemi sulla vecchia generazione e con DLC e upgrade gratuito alla Series S/X.

» Clicca qui per acquistare Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077