Da quale parte stai?

Per la prima volta in vendita la nuova edizione dello sparatutto online più amato e giocato del mondo: Counter Strike Condition Zero. Forte della sua moltitudine di utenti e dei milioni di suggerimenti, ecco il futuro del divertimento team contro team online secondo Valve. Oltre a nuove mappe, nuove armi, nuove strategie e una intelligenza artificiale rivisitata, finalmente una storia che ci coinvolgerà anche in single player. Un acquisto valido in attesa di Counter Strike 2?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Da quale parte stai?

Counter Strike è un gioco team contro team e prevede lo scontro tra due fazioni, i terroristi e le squadre antiterrorismo.

Le mappe possono essere di due stili differenti: Hostage e Defusion.

Nella prima modalità sarà la squadra antiterrorismo a doversi muovere di anticipo, dovendo tentare di salvare gli ostaggi, mentre durante una mappa Defusion, i terroristi tenteranno di far detonare due bombe in “zone calde” della mappa.

La vittoria si può ottenere solo con un team forte ed eterogeneo e con ampio uso di strategia.

Occhio a lasciarci le penne, perchè chi va al creatore anzitempo dovrà attendere gli sviluppi stando guardando da spettatore finché la mappa in corso non sarà terminata.